JFB'07 bike project 2024: THE CAMELEON

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
cambia la watt in primis…. E‘ troppa grossa….. :-x duel :friends:

Shhhhhh!!!! che ci sente... è lui il responsabile della mia vergogna davanti ai bar, infatti consumo in sella da seduto...

ahhhhhhh… lo so lo so mi aveva “proibito” di dirtelo.… ma non ho resistito ;pirlùn^ :°°(
cosa pagherei x andare dal maestro insieme a te…. sai che CINEMA
secondo me non ci apre nemmeno….

eccola là... ha fatto il danno ;pirlùn^:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Ma invece il deragliatore anteriore come se la cava con un 50-35? Vorrei farlo anche io ma già con 48-35 non mi sembra un fulmine di guerra :mrgreen:

50x35...
un filino più lento lo è...
ma è un compromesso che sono disposto ad accettare per avere questa soluzione...
difficilmente faccio cambiate sotto sforzo...
alleggerisco sempre la pedalata in fase di cambiata
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Bici spaziale
Io metto in risalto le ruote, queste Fernweg sono delle opere d'arte anche se hanno perso un pò in leggerezza forse rappresentano lo stato dell'arte delle masse rotanti....sono un feticista delle ruote, le reputo fondamentali per caratterizzare dinamicamente un telaio...e con questa Factor ci stanno perfetttamente alla vista, dinamicamente attendo sensazioni
 
  • Mi piace
Reactions: JFB'07

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Che spettacolo!!:ola:

Bici spaziale
Io metto in risalto le ruote, queste Fernweg sono delle opere d'arte anche se hanno perso un pò in leggerezza forse rappresentano lo stato dell'arte delle masse rotanti....sono un feticista delle ruote, le reputo fondamentali per caratterizzare dinamicamente un telaio...e con questa Factor ci stanno perfetttamente alla vista, dinamicamente attendo sensazioni

Stupenda!
Telaio fantastico!
Complimenti!

THANKS :eek:xxxx