Non ho capito,pedonami....
Juri ti segue anche 2 o tre anni.
Ma forse non ho capito il problema...
Vero. Com'è vero che si può decidere per un anno e magari una volta capito il meccanismo proseguire da soli. Certo, ma non è detto, magari dal secondo anno hai altre necessità. E cmq rimarrebbe sempre quel periodo di mezzo, quel metà e metà....ho reso l'idea?
Riguardo il metà e metà no....la preparazione di Juri va dall'inizio del periodo fondo di un anno all'altro,quindi sei coperto 12 mesi su 12.
Il fatto che tu sia alla finedel periodo di fondo non significa nulla,ne tantomeno pregiudica la preparazione,diciamo che nella documentazione che riceverai verrà tenuto conto che il ciclo fondo è già stato svolto.
Il primo anno si capisce molto,ma non basta,con due e voglia di capire si è abbastanza autonomi.almeno a me è successo così.
Esauriente. Grazie amos. Ora aspetto un cenno da Juri.
Ragazzi mi mandate per favore l'indirizzo di posta elettronica di Juri.
Ciao e grazie a tutti.
Ciao Jury e prima di tutto buon anno! Non so se avrai modo di leggere questa mia, in caso contrario poco male, vorrà dire che ti romperò i maroni direttamente via mail . Scrivo su questo 3d il mio quesito perchè potrebbe servire a qualcun'altro. Sono tentato di avvalermi della tua collaborazione per la preparazione stagionale. Praticamente ho già terminato il periodo di fondo lungo e dovrei partire con forza e potenza. Il tutto seguendo quanto da te postato come consigli per l'allenamento. Dopo anni a spendere soldi per bici e componenti forse è giunto il momento di andare al sodo. Bene. Il mio dubbio è: ma se la collaborazione dura un anno questo vuol dire che mi troverei ok per questa stagione ma sulla prossima mi troverei mollato nel bel mezzo....cosa dovrei fare? Qual'è il tuo consiglio al proposito o la tua proposta?
Confido in un tuo indiscutibile interessamento.
Ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?