Ho fatto il test biomeccanico direttamente da Juri anche io e devo dire che non so da che parte cominciare

a scrivere visto che su l'ottimo lavoro di Juri sono stati scritti fiumi di post ...
Sono andato da Juri per risolvere alcuni problemi di indolensimento ai piedi ed al lato destro della schiena. In effetti sapienti piccoli scostamenti rispetto al mio settaggio sono stati sufficienti a migliorare finalmente la situazione già dopo poco uscite.
Rispetto ad altri, però, Juri mi è stato ancora più utile: avendogli espresso la volontà di comprare uno
Specialized Tarmac SL Pro, mi ha consilgiato non solo la misura ma anche tutto il settaggio con i componenti che abbiamo scelto durante la seduta. Che dire.... un set-up particolareggiato in base al modello e ai componenti scelti è un servizio introvabile.
Di Juri ho apprezzato personalmente la sua disponibilità (la nostra visita e tutte le discussioni annesse sono andate ben oltre le 2 ore di visita...) e la sua sua professionalità (si vede sia la passione sia la volgia di migliorare sempre di più i risultati dei suoi test).
Il fatto, inoltre, di aver parlato di biomeccanica anche da un punto di vista "ingegneristico" (studi universitari comuni hanno permesso una discussione che forse ai più poteva essere indigesta ...

) mi ha impressionato non poco, indice del fatto che ogni cosa non è lasciata al caso.
Juri, complimenti e come dicono da me al lavoro "keep up the good work".
ilgrandepaperino
Gabriele