JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
859
24
40
Verona
Visita sito
Bici
love #3
salve a tutti, vorrei ringraziare juri pubbliucamente per quanto fatto per me e la mia schiena, dal momento che ho due ernie del disco.
Mi ha permesso di percorrere anche 150 km senza problemi di nessun tipo( a parte il deretano il quale vorrebbe qualche bel massaggino dopo tutti quei kilometri) e mettendomi in sella molro meglio di molti biomeccanici che pur vedendomi pedalare e prendendomi le misure di persona mi avevano dato assetti da competizione, posizioni esasperate, e tante altre cazzate che non servono a niente.
Juri mi ha capito in tutto quello che gli ho detto riguardo il mo modo di pedalare e le mie intenzioni in bici e tenendo conto di questi fattori fondamentali è riuscito a mettermi in sella in maniera superba.
Se non sapete a chi rivolgervi per una corretta posizione in bici non potete fare altro che contattarlo perchè vi risolverà sicuramente il problema ed è anche molto gentile...

Buona pedalate a tutti

Ciao Juri

stike

Novellino
17 Marzo 2011
32
1
59
roma monteverde nuovo
Visita sito
Bici
connondale supersix evo
o-oo-oo-o
scusami sono un neofito della bdc, ho inizito a pedalare da due mesi, avrei bisogno del tuo supporto, vorrei avere un incontro per visita biomeccanica.
Io sono di Roma quartiere monteverde nuovo comunque non è un problema spostarmi.
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami, e ti rinnovo gli auguri.
Saluti.

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.925
667
Roma Nord ma ovunque a portata di un click ;-)
Visita sito
Bici
works in progress ;-)
scusami sono un neofito della bdc, ho inizito a pedalare da due mesi, avrei bisogno del tuo supporto, vorrei avere un incontro per visita biomeccanica.
Io sono di Roma quartiere monteverde nuovo comunque non è un problema spostarmi.
Ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione prestatami, e ti rinnovo gli auguri.
Saluti.

CIAUUU Stike

THANKS o-o

mandami un'email alla mia email che trovi qui sotto nella mia firma, così ti mando tutto il materiale informativo e ti fai un'idea più precisa di come lavoro, dei servizi e dei costi

così poi ci sentiamo e fissiamo un appuntamento per vederci

A presto

BUONA SERATA

CIAUUU

Juri

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Ciao Juri, oltre a ricambiare gli auguri per Pasqua (in ritardo) ti volevo ringraziare ancora. Con la pipa da 9cm e la sella abbassata di 5mm finalmente sono comodo anche con il King3Rs, niente dolori e km che scorrono bene stando sempre sui comandi senza sentire troppo l'esigenza di usare l'orizzontale. IN salita ed in piano sono sempre scarsissimo ma almeno sto comodo. Tanto comodo e tanto efficace nella pedalata che sabato dopo due salite che mi hanno messo alle corde (corte ma ripide, il lissolo con punte al 17%) ho chiuso il giro con due amici del forum facendo tranquillamente e senza grande sforzo i 37-38 in piano laddove invece in passato avrei chiuso arrancando a 25 orari. Grazie ancora. Causa matrimonio, viaggio di nozze e probabile mese e mezzo di trasferta lavorativa a settembre in aggiunta alla mononucleosi di cui sai rimando all'autunno ogni progetto di un piano di preparazione. Intanto sto dimagrendo anche grazie ai tuoi consigli (NO SALE ad esempio ;);)) grazie ancora :):)

Adelante78

Novellino
5 Aprile 2011
64
1
Visita sito
Bici
giant tcr composite 2
Non posso che associarmi ai complimenti .....dopo 16 anni di inattività....ho ripreso e dopo solo 2 mesi riesco a reggere uscite in solitaria di 70-80 km....SENZA DOLORI...stanco ma non distrutto...
La perplessità per una biomeccanizzazione a distanza sono sparite subito dopo aver consatatato la velocità con cui juri ti risponde alle e-mail....
Quindi straconsigliato !!!

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.296
2.864
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Caro Jury,

dopo quasi 4.000 Km complessivi (non saranno molti ma sono stati fatti con molta passione) rimanendo in bici anche 6/7 ore non ho mai nessun problema con l'assetto da Te indicato in relazione alle mie quote antropometriche.
Inoltre mi vedo anche molto bello in bici, ma del resto se uno è bello è bello.
La bici non la trovo affatto rigida (pur non avendo alcuna esperienza di altri telai da strada ed essendo una Cannondale Supersix Hm) complice, penso, un assetto impeccabile.
Morale della storia è una piacere pedalare e anche specchiarmi ogni tanto nelle vetrine dei negozi.:mrgreen:
Ti ringrazio ancora una volta per la cortesia dimostrata in ogni occasione.
Se mi capiterà l’occasione non posso fare altro che consigliarTi quale biomeccanico di fiducia: mi sembra di essere nato su quella bici (oppure in un altra vita ero un corridore professionista). Oppure, cosa più probabile, sei veramente bravo.
Nella speranza di conoscerci al forum raduno dolomitico 2011, Ti saluto cordialmente.

Alberto

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Mi sono rivolto a Jury in marzo perché avevo deciso di comperarmi una canyon e volevo essere sicuro di non sbagliare taglia.
Con la mia vecchia bici avevo dei problemi alla schiena e non mi trovavo bene.
Jury è stato preciso e gentilissimo.
Ad oggi ho fatto quasi 4000 km e adesso che mi sono abituato alle nuove misure e alla nuova bici sono contentissimo.
ciao

froggybiker

Novellino
10 Gennaio 2009
64
1
Bari
Visita sito
Bici
Specy SL3
Ciao a tutti! Posizionamento bdc e mtb in dicembre! Mi son trovato subito benissimo (ma anche prima non ero messo male) e soprattutto devo sottolineare la precisione con cui sono state richieste le misure dei componenti delle bici (specie della mtb) per ottenere il miglior risultato. Inoltre "scopiazzando" le sue tabelle di allenamento ho avuto dei veri miglioramenti di forma. Sicuramente mi affiderò a lui anche per la preparazione atletica della prossima stagione visto che mi è sembrata più SOBRIA, REALISTICA ed EFFICACE di quelle proposte su vari libri o riviste.
Controindicazioni: andando più veloce ora...sono di più a terra :mrgreen:

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
non posso che ringraziare Juri essendo di roma ho avuto la possibilita' di fare la visita a casa sua...si è dimostratato sin da subito molto disponibile soprattutto molto preparata nel suo lavoro mi ha preso tutte le misure con una precisione impressionante...dopo che mi ha regolato la bdc i dolori sono spariti faccio uscite anche piu' di 100 km senza dolori non mi resta che dire Juri sei un grande...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Sono stato "biomeccanizzato" da Juri a gennaio di quest'anno. Lamentavo diverse problematiche che, dopo brevissimo assestamento alla nuova posizione, sono sparite. Prova ne e' che da gennaio ad oggi ho percorso circa 10.000 km senza alcun tipo di problema.
Sabato ho comunicato a Juri che avrei voluto cambiare bici: sabato sera avevo sul pc l'assetto avanzato specifico per la bdc nuova.
Oltre ad averlo tediato a fondo con mille domande riguardo al montaggio, consigli su ruote e quant'altro ed aver ricevuto risposte a ritmo serratissimo.
Professionale, preparato, cordiale, disponibile e veloce.

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ho scelto anch'io di provare questa biomeccanizzazione via e-mail...

attualmente ho già ricevuto gli assetti "base" per la mtb e bdc

devo sentire Juri per le ultime regolazioni finali, ho un telaio 2 cm più lunghetto di quello che ha scritto Juri nell'assetto base .. 55 cm contro i 57 cm del mio Radon Race, quindi un pò tutte le misure che mi ha dato sono falsate..

:mrgreen: aspetto fiducioso

Nino.