E le quote sulla bici?
Come si fa a metterle al mm?

Conosco le tue guide, sono fatte molto bene e ti ho già mandato in passato una richiesta via email.
Le schede le ho anche compilate ma sono indeciso e dubbioso per i motivi di cui sotto.
Inoltre ho recentemente cambiato curva+pipa e alla prima salita lungo 2x20' rec.15' tra le salite in Z3 Alta (quindi non un carico eccessivo) dopo 10/15' della prima salito ho avvertito dolore schiena bassa lato dx.
probabile che pedali con sella troppo alta...
quando mi hai mandato la mail?
come detto a novembre 2011 ho introdotto il nuovo materiale informativo... hai già quello nuovo?
Però prima di cambiare curva e pipa non ho mai accusato quel problema.
12/01/2012 Mario
Ho utilizzato livella da 50cm, bastone scopa e metro.
Proverò ad acquistare la livella da 1mt
Mi piacerebbe molto lavorare con te ma ho dei dubbi sulla mia capacità di riportare le misure sulla bici.
ciao Juri sono stato contatato da Valeria, la conosci?
mi ha fatto richiesta delle mie schede bio e antro per la sua tesi.
tu sei al corrente di queste richieste?
ti ho mandato una mail ma scrivo anche qui visto che potrebbe interessare anche ad altri.
ciao Juri sono stato contatato da Valeria, la conosci?
mi ha fatto richiesta delle mie schede bio e antro per la sua tesi.
tu sei al corrente di queste richieste?
ti ho mandato una mail ma scrivo anche qui visto che potrebbe interessare anche ad altri.
Idem cum patatibus.
Juri, se per te è ok io potrei anche mandargliele, ma così su due piedi la cosa non mi convince molto...
Oggi ho ripreso le misure antropometriche e fatto un video su come pedalo (che non riesco a scaricare sul pc).
Vediamo se mi decido
Ti ho mandato email
Controlla che non sia in spam/indesiderata perchè mi sono dimenticato di inserire l'oggetto

CIAUUU ragazzi
grazie dell'informazione...
non ne sapevo nulla...
non so chi sia questa Valeria...
non ho ricevuto nessuna mail in cui mi si chiedesse la possibilità di usare questi dati per una tesi di laurea...
non rispondetele
CIAUUU
Juri
Ciao Juri,
ho un problema che magari riesci a risolvermi.
Ho utilizzato le tue indicazioni per rimontare le tacchette nuove e mi trovo in questa situazione:
Pedali LOOK KEO CLASSIC
Scarpe SIDI GENIUS 5 PRO TAGLIA 42 (il mio piede è 41)
PA = (41-35)x4+63 (+/-2mm) = 87/89mm
Posizionata la tacchetta e fatta la misura dalla punta di nylon della suola mi trovo con la tacchetta tutta in alto, al massimo dello scorrimento verso la punta e con una misura comunque a 91mm.
Rispetto al meno scientifico posizionamento precedente, la tacchetta è ora quasi un 10mm più avanti, prima ero a circa metà corsa delle guide di scorrimento.
Le tacchette sono perfettamente allineata sullasse pedale TT, nella posizione precedente le tacchette oltre ad essere più centrali alla scarpa erano anche leggermente più convergenti (sono passato dalle tacchette rosse a quelle grigie).
Sono uscito due volte, durante la pedalata non ho avuto grossi problemi, salvo nei primi km degli strani dolori allinserzione del quadricipite vicino al ginocchio, improvvisi, lancinanti, da dover smettere di pedalare o ridurre significativamente la frequenza da 90/100 a 70/80 max; che comunque scompaiono riscaldandosi.
Diversamente, i giorni successivi alluscita ho riscontrato un forte dolore permanente sopra il polpaccio, nella cavità del ginocchio, più simile ad una contrattura che ad un dolore tendineo.
Dolore peraltro non eliminato con anti infiammatorio Brufen600 per 3 gg consecutivi
Ho sbagliato qualche cosa ??
Grazie
Vitto