Ma chi ha scritto che lo ha toccato ...non lo ha toccato lo volete capire? altrimenti gli avrebbe fatto causa! un pro che si spaventa fa sorridere
Un pro ha molto da perdere se cade, e nessun controllo sul cretino attaccato dietro a 70 km/h in discesa, la paura è giustificata, ma fosse anche solo fastidio sarebbe sufficiente.