Ho letto altrove che il presunto cicloamatore sia invece un presunto U23. A qualcuno risulta?
edit.: può essere che sia stata fraintesa la traduzione "Non faccio questo per vivere; sono un dilettante come la maggior parte delle persone, quindi non capisco la sua rabbia da professionista al riguardo." e si intenda dilettante=amatore e non la vecchia definizione della categoria?
edit.: può essere che sia stata fraintesa la traduzione "Non faccio questo per vivere; sono un dilettante come la maggior parte delle persone, quindi non capisco la sua rabbia da professionista al riguardo." e si intenda dilettante=amatore e non la vecchia definizione della categoria?


