Io, da completo fermo, mi chiedo soprattutto: ma quando pedalate, avete pure il tempo di tirare fuori il telefonino e filmare uno che vi supera/precede?
Boh...se penso a pedalare, mi supera un pro, tra mettere la mano nella tasca posteriore, tirare fuori il cell senza far cadere altre 1.000 cose, accendilo, aprila la videocamera, opzione video.......è già bello che andato.
Sarà che le uniche volte che ho incontrato un pro, è stato un paio di volte, su una salita vicino casa. Ho fatto in tempo ad urlargli "vai Mirco***" ed era già al tornante successivo
***era Mirco Maestri, che, poi, con tutto il super massimo rispetto, non è Vinge in salita
Ah, come, dite che non faccio testo perchè sono super mega pippa di 2° livello?!?!?!?!![]()
ma non esci combinato così?
