Karma vs Prodi

Karma o Prodi?


  • Votanti
    177

No fear

via col vento
29 Novembre 2005
2.298
2
55
Trieste (ma sono marchigiano)
Visita sito
Azz!!! ma avete visto la foto di Prodi in bicicletta? A mio modesto parere la bici è un residuato bellico della seconda guerra mondiale (forse non può permettersi nulla di più moderno e costoso?). Comunque a guardarla bene ho capito il trucco per ottenere le sue prestazioni: sbaglio o ha due ruote anteriori? Miracolo della tecnica? Allora la bici non è un residuato bellico, bensì un prototipo? A quando la commercializzazione del modello a tre ruote anche a noi comuni mortali?
 

Tav

Pedivella
27 Ottobre 2005
459
0
65
Visita sito