Forse "mortadella" Prodi, da buon parlamentare, avrà avuto qualche "corsia preferenziale" su cui correre? Gli avranno anche bloccato il traffico e aperto il passaggio tra gli altri concorrenti? O forse era una gara in discesa, dove ha potuto sfruttare il suo peso e rotolare giù lungo il pendio?
