Non so se è ancora così ma nelle foto della prima pagina ho notato che il pezzo di guaina del freno posteriore che esce dall'orizzontale per inserirsi nel freno è troppo corto, dovrebbe fare una curva dolce verso l'alto.
Il Kult lo ha mio fratello e non mi piace molto (specialmente per le colarazioni-grafiche, ed è anche un telaio scomodo...); comunque ho scelto il Kebel perchè ha un ottimo rapporto prezzo-qualità, ed esteticamente non è male...Io, parere personale, avrei investito su un telaio superiore (almeno il Kult se ti piace la linea, un 3k e non un 12 k come il kebel) e per restare quasi nello stesso budget avrei messo l'ultegra 6700 che nei 6 pezzi cambia poco!!!!!!
comunque Gran bel mezzo
Non so se è ancora così ma nelle foto della prima pagina ho notato che il pezzo di guaina del freno posteriore che esce dall'orizzontale per inserirsi nel freno è troppo corto, dovrebbe fare una curva dolce verso l'alto.
io intendevo dire che l'accoppiata shimano e campagnolo fà storcere il naso ad i puristi e personalmente pure a me non convince molto!!!
Il Kult lo ha mio fratello e non mi piace molto ......Il sogno sarebbe stato il Kom, ma costava un pochettino troppo...
Se vuoi un consiglio cambia quei copertoncini scadenti e compra qualcosa di meglio, magari potresti mettere dei Vredestein Fortezza Tricomp bianchi ai lati con striscia nera...si intonerebbero anche con la bici.
Bella bici , sto valutando pure io l' acquisto di un Kebel . Ottimo rapporto qualità/prezzo. Per curiosità , l' hai pesata ?
Grazie , ma le ruote le hai pesate tu ? sul sito dicono 1850 !!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?