Keo Carbo / Kewin CRM Ti

Quale, funzionalmente parlando (estetica dopo...)

  • Time RXS Carb (240g)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    485

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
La tacchetta Time non necessita di copritacchetta. La parte vera e propria per l'aggancio è in metallo e sono presenti delle protuberanze in plastica che consentono la camminata (comoda) tenedo al riparo la parte di metallo
 

celticopuro

Apprendista Passista
keywin da 4 anni mai avuto un problema mi trovo una bomba. Tra l'altro ora che ci penso è l'unico pezzo che è resistito oltre l'anno sulla mia bici senza che lo cambiassi. Non male forse mi sto dando una calmata (seeeee ma chi ce crede?????la sett scorsa mi sono comprato le ksyrium sl e adesso sono arrapatissimo per le viti colorate in ergal).
 

ellerre

Novellino
9 Novembre 2005
51
0
62
Visita sito
Bici
Corsa
Voto Keo perchè li ho e mi trovo benissimo, ma non ho mai usato nè Keywin nè Time
I copritacchetta per i keo ancora non si trovano (anche si in Fiera mi hanno detto che erano già in vendita), comunque sono indispensabili sia per non rovinare la tacchetta sia per non scivolare nei bar :mrgreen:
 

cagnaccio

Novellino
21 Novembre 2005
34
0
43
Visita sito
Io prenderei i Keywin Ti in quanto sono i piu economici (intorno ai 120 euro), più leggeri, honno un'ampia superfice di appoggio e diversi tipi di regolazioni.
Dimenticavo, cosa molto importante, le tacchette sono molto piu resistenti delle look, infatti anche quando ci cammini a terra si usurano molto meno. :pc:
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
antoten ha scritto:
Io prenderei i Keywin Ti in quanto sono i piu economici (intorno ai 120 euro), più leggeri, honno un'ampia superfice di appoggio e diversi tipi di regolazioni.
Dimenticavo, cosa molto importante, le tacchette sono molto piu resistenti delle look, infatti anche quando ci cammini a terra si usurano molto meno. :pc:
+ eco (in italy) ma intraEU si trovano a 90E.
il resto è interessante, grazie.
 

Arrow68

Apprendista Passista
17 Agosto 2005
1.179
8
55
Provincia di PERUGIA
Visita sito
Salve a tutti. Ho un problema ai legamenti del ginocchio SX e devo pedalere con il piede blokkato, pena infiammazione dei suddetti... Questo per dirvi che finchè i ginocchi andavano ho pedalato con i Time, poi sono passato ai Look ma anche con la tacchetta nera c'era un minimo di movimento, ed avevo comunque problemi. Adesso sono felice possessore di una coppia di Keywin che ho blokkato con il kit che danno in dotazione e vado alla grande... e poi chi l'ha detto che sono brutti, a potrebbero anche piacere :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: .
Ciao

o-o Arrow68 o-o
 
?

...

Guest
io ho votato keo carbon...ma ci sto ripensando seriamente, ala fine con la stessa spesa (per dei keo normali) prenderei pedali che equivalgono ai keo con il perno in titanio che costano 60 euro in più... :pc:
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
atsic ha scritto:
io ho votato keo carbon...ma ci sto ripensando seriamente, ala fine con la stessa spesa (per dei keo normali) prenderei pedali che equivalgono ai keo con il perno in titanio che costano 60 euro in più... :pc:

Avrei speso anche qualche eurello in meno prendendo i Kewin al posto dei KeO, ma l'estetica, per una volta, ha avuto la meglio sul peso... vedro' di guadagnare qualcosa con i prossimi acquisti di Natale :-)
 
?

...

Guest
srinivasa ha scritto:
atsic ha scritto:
io ho votato keo carbon...ma ci sto ripensando seriamente, ala fine con la stessa spesa (per dei keo normali) prenderei pedali che equivalgono ai keo con il perno in titanio che costano 60 euro in più... :pc:

Avrei speso anche qualche eurello in meno prendendo i Kewin al posto dei KeO, ma l'estetica, per una volta, ha avuto la meglio sul peso... vedro' di guadagnare qualcosa con i prossimi acquisti di Natale :-)

sono indecisissimo...estetica o peso???mi sa che faccio il sacrificio e cerchiamo di coniugare entrambe le cose: keo con perno in titanio, ma sò comunuqe 60 euro in più!!! :x
 

Ton28

Apprendista Scalatore
18 Maggio 2005
1.806
6
Ai piedi della collina del Monferat (TO)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate F8 - 105 9v
Ordinati lunedì mattina ed arrivati ieri pomeriggio :-)
Pesi reali:
- un pedale = 126g
- una tacchetta cn 3 viti 47g.

NB la tacchetta ha 3 punti d'appoggio in materiale antiscivolo... che impediscono inoltre di strisciare l'aggancio metallico sul bitume!

Stasera, (SC), girano sulla CT in carbone.