Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ognuno ha i suoi punti di vista... non ho fatto il video semplicemente perchè ho perso 400 gr... ma per passare un pò il tempo ed unire due mie passioni... anzi tre, se ci mettiamo anche la modella :-D
... Scherzi a parte tutto (e sottolineo tutto) mooolto bello...: Bici, video, musica, arredamento del set, luci, inserti, didascalie. Ah, si.... Dimenticavo i costumi. bravo