Dormo solo 6\7 ore e certi giorni sono uno zoombie..... dimenticavo mai preso Doping di nessun tipo
non credo, penso più che lavori di mattina e esca di pomeriggio, poi sabato e domenica non gli scappano mai i lunghi...michele2 ha scritto:Esci alle 5 della mattina?
complimenti comunque, io dovrei farli l'anno prossimo ma ho praticamente sempre mezzagiornata libera a disposizione...senna977 ha scritto:No dalle 12.15 alle 15.00, e ho il Giovedi pomeriggio libero
ti ripeto, complimenti!!!senna977 ha scritto:Sabato e domenica corro (55 corse circa), cercando di allungare quando serve..
senna977 ha scritto:Sabato e domenica corro (55 corse circa), cercando di allungare quando serve..
senna977 ha scritto:Capita ma il livello è sempre piu alto, e non credere sono in tanti a fare piu o meno come. Se non esco faccio rulli...
carini70 ha scritto:Di media 10.000 all'anno ma abito in montagna a 900slm quindi in teoria sono potrebbero essere molti di +
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?