Km Annuali

Quanti km percorrete mediamente in un anno?

• Votanti
    99
?

...

Guest
senna977 ha scritto:
No dalle 12.15 alle 15.00, e ho il Giovedi pomeriggio libero
complimenti comunque, io dovrei farli l'anno prossimo ma ho praticamente sempre mezzagiornata libera a disposizione...

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Ho votato meno di 5000km perchè è sempre stato così fino a questo anno. Però dato che oggi sono a 4600km spero proprio :prega: di superare la fatidica soglia. Mi basta fare 400 km in 3 mesi :mrgreen: o mi rimbambisco oppure.......
Se poi faccio come sabato e domenica: Sabato 85km dislivello 1200 metri, 30km di salita. Domenica 85km dislivello circa 500/600 metri media 30km/h. totale in due giorni 170km

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
senna977 ha scritto:
Capita ma il livello è sempre piu alto, e non credere sono in tanti a fare piu o meno come. Se non esco faccio rulli...

Si bè che il livelo è sempre più alto lo sò, corriamo tutti con ex-pro , semipro, dilettanti svalvolati e quant'altro...Ho fatto questa domanda nn perchè facendo 25000 km l'anno sia sinonimo di vincere, ma perchè nn vincendo io nn ho neanche lo stimolo per fare così tanto, oltre che il tempo...Io cmq conosco gente che vince e fa al massimo un ora e mezza al giorno..E nn è una balla..mi alleno molto di più io...;nonzo% ;nonzo%