A N I M A L A Z ha scritto:Ragà,ma x avere buoni risultati quanti km si devono avere nelle gambe,io qst'anno finiro con 12.000...
..ho notato ke a parità di km c'è gente ke và il doppio è genetica o altro...??
In pratica x vincere cosa devo fare:-)
Certamente la genetica ha il suo peso, es.: Conosco ex prof. maglia bianca al giro d'Italia, Domenica prima corsa con soli 1500 km, 120 partenti, 6° assoluto, senza sforzo, ha vinto il fratello, La prossima gara, sono sicuro vincera'. Dimenticavo ha circa 50 anni.paolino_ve ha scritto:Devi essere portato fisicamente ed allenarti il giusto.:-)
giumbi#babio ha scritto:Sono a 17.000; se non succede niente...

giumbi#babio ha scritto:Sono a 17.000; se non succede niente...
hai il triplo dei km ke ho io !!!
Se la regola generale potrebbe anche essere parzialmente vera, bisogna vedere come sono fatti e da chi.Soccio ha scritto:bene!!!...più km più si va forte!!!![]()
A N I M A L A Z ha scritto:Ragà,ma x avere buoni risultati quanti km si devono avere nelle gambe,io qst'anno finiro con 12.000...
..ho notato ke a parità di km c'è gente ke và il doppio è genetica o altro...??
In pratica x vincere cosa devo fare:-)
Emanuele ha scritto:cambia la qualità dell'allenamento.
Quoto...come mi sento ronzino....FABIANO ha scritto:Ok la qualità, ok i km(che secondo me per gente che lavora bisogna anche considerare, molto più imp. il recupero se si corre tutti i week end), ok tutto , ma SE HAI LEGNA DA ARDERE IL FUOCO BRUCIA FORTE ALTRIMENTI.....
Raga la genetica, le qualità fisiche di ognuno di noi sono quello che più condizionano i risultati..Ovvio che il tutto va allenato ma se sei un ronzino nn diventerai mai un cavallo di razza...

cecco ha scritto:La mia stagione su strada terminerà a fine ottobre con circa 7500 km , poi solo MTB per un paio di mesi.
Non male considerando che pedalo solo sabato e domenica .