Km Annuali

Quanti km percorrete mediamente in un anno?

• Votanti
    99

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
77
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
paolino_ve ha scritto:
Devi essere portato fisicamente ed allenarti il giusto.:-)
Certamente la genetica ha il suo peso, es.: Conosco ex prof. maglia bianca al giro d'Italia, Domenica prima corsa con soli 1500 km, 120 partenti, 6° assoluto, senza sforzo, ha vinto il fratello, La prossima gara, sono sicuro vincera'. Dimenticavo ha circa 50 anni.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
A N I M A L A Z ha scritto:
Ragà,ma x avere buoni risultati quanti km si devono avere nelle gambe,io qst'anno finiro con 12.000...
..ho notato ke a parità di km c'è gente ke và il doppio è genetica o altro...??

In pratica x vincere cosa devo fare:-)

cambia la qualità dell'allenamento.

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito
Ok la qualità, ok i km(che secondo me per gente che lavora bisogna anche considerare, molto più imp. il recupero se si corre tutti i week end), ok tutto , ma SE HAI LEGNA DA ARDERE IL FUOCO BRUCIA FORTE ALTRIMENTI.....
Raga la genetica, le qualità fisiche di ognuno di noi sono quello che più condizionano i risultati..Ovvio che il tutto va allenato ma se sei un ronzino nn diventerai mai un cavallo di razza...

andreus

Pedivella
28 Febbraio 2006
384
3
49
Porto Garibaldi (FE)
Visita sito
FABIANO ha scritto:
Ok la qualità, ok i km(che secondo me per gente che lavora bisogna anche considerare, molto più imp. il recupero se si corre tutti i week end), ok tutto , ma SE HAI LEGNA DA ARDERE IL FUOCO BRUCIA FORTE ALTRIMENTI.....
Raga la genetica, le qualità fisiche di ognuno di noi sono quello che più condizionano i risultati..Ovvio che il tutto va allenato ma se sei un ronzino nn diventerai mai un cavallo di razza...
Quoto...come mi sento ronzino....:cry:

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
cecco ha scritto:
La mia stagione su strada terminerà a fine ottobre con circa 7500 km , poi solo MTB per un paio di mesi.
Non male considerando che pedalo solo sabato e domenica .

ottimo direi! se consideri 52 week end in un anno sono 145km! ovvio che non riuscirai ad avere tutti liberi! o-o