Kreuziger fa sua l'Amstel Gold Race

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Se sono normale o meno penso proprio di si se poi hai dubbi lo posto ai moderatori cosi' ti danno una bella calmata, secondo punto intendevo dire che molto spesso la sky manda i corridori li dove i percorsi sono cuciti per loro come lo e' stato il tour cucito su misura per wiggo con tutte le crono a suo favore!!!!!!! per questo ho citato tra virgolette cavendish col suo mondiale cioe' cucito su misura per lui.Ma evidentement per te e' stato complicato attribuire il mio pensiero alla discussione che si stava facendo, e quindi l'hai sparata li tanto per ,e a me dici se son normale!!!! anzi gia' che mi hai offeso mo ti offendo anche io, gli animali si MONDANO non l'italaliano


dimmi dove ti avrei offeso?

tu hai detto che la sky manda i corridori adatti x quella corsa come se fosse qualcosa di strano, ma è quello che fatto tutte le squadre
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Se sono normale o meno penso proprio di si se poi hai dubbi lo posto ai moderatori cosi' ti danno una bella calmata, secondo punto intendevo dire che molto spesso la sky manda i corridori li dove i percorsi sono cuciti per loro come lo e' stato il tour cucito su misura per wiggo con tutte le crono a suo favore!!!!!!! per questo ho citato tra virgolette cavendish col suo mondiale cioe' cucito su misura per lui.Ma evidentement per te e' stato complicato attribuire il mio pensiero alla discussione che si stava facendo, e quindi l'hai sparata li tanto per ,e a me dici se son normale!!!! anzi gia' che mi hai offeso mo ti offendo anche io, gli animali si MONDANO non l'italaliano

permalosetto il ragazzo...
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Se sono normale o meno penso proprio di si se poi hai dubbi lo posto ai moderatori cosi' ti danno una bella calmata, secondo punto intendevo dire che molto spesso la sky manda i corridori li dove i percorsi sono cuciti per loro come lo e' stato il tour cucito su misura per wiggo con tutte le crono a suo favore!!!!!!! per questo ho citato tra virgolette cavendish col suo mondiale cioe' cucito su misura per lui.Ma evidentement per te e' stato complicato attribuire il mio pensiero alla discussione che si stava facendo, e quindi l'hai sparata li tanto per ,e a me dici se son normale!!!! anzi gia' che mi hai offeso mo ti offendo anche io, gli animali si MONDANO non l'italaliano

Ehi amico vacci piano che nn ti ha offeso nessuno...il "normale" era riferito alla SKY nn a te. È comunque ho notato nelle tue risposte (anche in altri topic) una bel po' di presunzione, è meglio ti dai una calmata che qua si fa solo delle chiacchiere, nessuno ha la verità assoluta in mano.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Bellissima vittoria molto bravoo-oo-o!!Non sono un Saganista:rosik::rosik::rosik:!!!e' solo che ancora una volta il gruppo si e' addormentato mentre le fughe con le persone migliori erano gia' partite,il gruppo si e' mosso solo quando ha visto in fuga Cunego, ma appena ripreso ops si sono riaddormentati:wacko::wacko::wacko:.Di una cosa sono contento che tutti sti watt i risultati alla sky non li danno. Tranne il giro della corsica si stanno beccando batoste un po' d'appertutto:cassius::cassius::cassius:.Anche oggi manco un accenno nulla.Se iniziano a far andare via cosi' le fughe senza rendersi conto chi possono essere gli uomini migliori,aime' che giro ci aspettera'???;nonzo%;nonzo%;nonzo%Speriamo non accada perche' in alciune tappe penso ci sara' da addormentarsi:cry:cry


tanto addormentato io il gruppo non l'ho visto:
c'era davanti quasi tutte le squadre, e tra quelle dei favoriti mancava ad esempio la liquigas di Sagan che essendo rimasti in 3 non potevano chiudere immediatamente contro 8 che tiravano davanti... De Marchi ha fatto un lavorone!
A Sagan sono mancati un paio di compagni... poi c'è da dire che l'Amstel al contrario di quello che dicono in Rai non è così semplice: 250km 4000mt di dislivello spesso con parecchio vento e strade difficili (spartitraffico, aiule e marciapiedi)


Notato anche io per oggi mi dispiace tanto per kirienka.8lo so che non si scrive cosi').

per lo più peccato perche era un periodo bello "pienotto":mrgreen:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Ehi amico vacci piano che nn ti ha offeso nessuno...il "normale" era riferito alla SKY nn a te. È comunque ho notato nelle tue risposte (anche in altri topic) una bel po' di presunzione, è meglio ti dai una calmata che qua si fa solo delle chiacchiere, nessuno ha la verità assoluta in mano.
o-oo-o
 

giaretz

Pignone
16 Marzo 2009
245
30
Vicenza
Visita sito
Bici
Beraldo Estremo
Squadrone il Lampre-Merida. Sempre davanti...in tutte le classiche.
Almeno l'Euskadi o l'europcar ci mandano qualcuno in fuga....la Lampre manco questo.
L'unico Lampre ,da due anni ,che si vede davanti è Scarponi.