Ciao a tutti! Mi sto avvicinando al mondo delle bici in maniera amatoriale e mi sono orientata sull'acquisto di un'ibrida.
Mi hanno proposto o delle KTM o delle Scott di prezzi piu' o meno equivalenti e abbordabilissimi, non avendo grandi esigenze tecniche. Ovviamente cambiano i dettagli per "colpa"dei quali non so su cosa orientarmi non avendo grande esperienza!
Innanzitutto vorrei un parere su quale delle 2 marche è migliore secondo le vostre esperienze poi come orientarmi tra i modelli avendo queste opzioni:
-sellino amortizzato (KTM)
-blocco degli amortizzatori davanti (KTM)
-possibilità di regolare il manubrio (KTM)
-facilità nello smontare ruote (Scott)
Poi mi hanno elencato 1000 altre cose di cui non mi rendo conto..
Al momento la userei per fare delle gite qui in pianura, non escludendo un domani di andarci anche in appennino o di aggregarmi a qualche giro organizzato un po' piu' impegnativo..
vi rigrazio un sacco!
Mi hanno proposto o delle KTM o delle Scott di prezzi piu' o meno equivalenti e abbordabilissimi, non avendo grandi esigenze tecniche. Ovviamente cambiano i dettagli per "colpa"dei quali non so su cosa orientarmi non avendo grande esperienza!
Innanzitutto vorrei un parere su quale delle 2 marche è migliore secondo le vostre esperienze poi come orientarmi tra i modelli avendo queste opzioni:
-sellino amortizzato (KTM)
-blocco degli amortizzatori davanti (KTM)
-possibilità di regolare il manubrio (KTM)
-facilità nello smontare ruote (Scott)
Poi mi hanno elencato 1000 altre cose di cui non mi rendo conto..
Al momento la userei per fare delle gite qui in pianura, non escludendo un domani di andarci anche in appennino o di aggregarmi a qualche giro organizzato un po' piu' impegnativo..
vi rigrazio un sacco!