Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?