Kuota Kebel 2009

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
€ 3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
 

fatoignorante

Pignone
29 Agosto 2008
191
0
Toscana
Visita sito
kharma a 800 euro meno... la kebel 2009 è la stessa del 2008... kharma cambiata totalmente!!! secondo me la nuova Kharma è davvero bella... rapporto qualità prezzo eccezionale!!

Il "problema" è ke Kuota sta tenendo la componentistica piu' bassa di gamma sulla Kharma altrimenti la Kebel non riescono piu' a venderla!! ed hanno ragione!!
 

giuseppescanno

Novellino
2 Ottobre 2008
82
0
40
viareggio
www.seisystembike.it
Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
€ 3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
sul lstino ufficiale kuota è data a 2779 con le ruote Reynolds Alu Solitude se vuoi le R3 c'è un sovraprezzo di 280€ controlla tu stesso http://www.kuota.it/archivio/SKP_Bici_5.pdf nn so quanta possa incidere l apiega ma mi sa che quello che ti hanno detto non è il prezzo di listino ma un prezzo maggiore.
Cmq anche io sto valutando se prendere la bici in questione però solo il kit telaio in quanto mi sono fissato con il campagnolo chorus 11spped che non è incluso nei montaggi
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
sul lstino ufficiale kuota è data a 2779 con le ruote Reynolds Alu Solitude se vuoi le R3 c'è un sovraprezzo di 280€ controlla tu stesso http://www.kuota.it/archivio/SKP_Bici_5.pdf nn so quanta possa incidere l apiega ma mi sa che quello che ti hanno detto non è il prezzo di listino ma un prezzo maggiore.
Cmq anche io sto valutando se prendere la bici in questione però solo il kit telaio in quanto mi sono fissato con il campagnolo chorus 11spped che non è incluso nei montaggi

Ho controllato, la piega comporta un sovrapprezzo di € 130, dunque insieme alle 280 delle ruote stiamo a € 3189, per cui dovremmo starci.
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
sul lstino ufficiale kuota è data a 2779 con le ruote Reynolds Alu Solitude se vuoi le R3 c'è un sovraprezzo di 280€ controlla tu stesso http://www.kuota.it/archivio/SKP_Bici_5.pdf nn so quanta possa incidere l apiega ma mi sa che quello che ti hanno detto non è il prezzo di listino ma un prezzo maggiore.
Cmq anche io sto valutando se prendere la bici in questione però solo il kit telaio in quanto mi sono fissato con il campagnolo chorus 11spped che non è incluso nei montaggi
Quanto costa il campagnolo chorus?
 

Gianluca 76

Novellino
6 Maggio 2008
93
0
Monza
gian376.blogspot.com
Bici
KUOTA ... WAITING FOR 2015
Ciao a tutti.
Oggi sono passato dal mio sivende ed ho visto esposta la Kuota Kebel 2009. Mi è subito piaciuta molto. Ho chiesto il prezzo :
Kuota Kebel 2009
gruppo Sram Rival 2009
ruote fulcrum R3
piega Kuota Katch carbonio ergonomica
€ 3200 di listino.
Che cosa ne pensate? Vi sembra un buon rapporto qualità prezzo o si può trovare di meglio?
Ciao, anche io sto valutando l'aquisto di una kuota kebel, ma sono anche attratto dalla kredo ultra, su entrambe metterei delle ksyrium sl, ma non so quanto mi puo costare
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
Ciao, anche io sto valutando l'aquisto di una kuota kebel, ma sono anche attratto dalla kredo ultra, su entrambe metterei delle ksyrium sl, ma non so quanto mi puo costare
Anche a me piace molto il Kredo Ultra, solo che costa di listino 650 euro più del Kebel.
Io sono indeciso se prendere il Kebel già assemblato così come l'ho visto esposto e descritto all'inizio, oppure prendere il kit telaio e assemblarlo a mio piacimento.
 

Pippo_San

Pedivella
16 Ottobre 2007
372
0
Far From The Madding Crowd
www.amore2d.com
Bici
2010 appiedato! :(
A me piace un sacco come telaio a livello di design, però sono un po' perplesso sulla effettiva rigidità, tanto che molti me l'hanno presentato come un telaio discretamente "burroso".
Siccome l'anno scorso c'era il test drive, e me lo sono perso, quest'anno Kuota non ha intenzione di fare qualcosa di analogo?
 

Kuota Italia

Novellino
18 Ottobre 2008
9
0
Visita sito
Salve, solo due info utili:
  • Il Kuota Test Tour è in fase di organizzazione e troverete i dettagli prosimamente sul sito
  • La bicicletta Kebel viene proposta anche con il gruppo da noi denominato " Record 11 Mix " che offre un ' ottimo rapporto qualità / prezzo con le seguenti specifiche:
Comandi ...................Record 11
Deragliatore ...................Record 11
Cambio ...................Chorus 11
Pedivelle ...................Chorus 11
Freni / cassetta / catena.. Chorus 11

saluti. Mario
 

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
A me piace un sacco come telaio a livello di design, però sono un po' perplesso sulla effettiva rigidità, tanto che molti me l'hanno presentato come un telaio discretamente "burroso".
Siccome l'anno scorso c'era il test drive, e me lo sono perso, quest'anno Kuota non ha intenzione di fare qualcosa di analogo?


mai sperimentate "burrosità" del telaio anche se credo di averla stressata per bene...certo magari rispetto ad un r3 è meno rigido...se uno volesse una rigidità più elevata dovrebbe puntare al kom
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
Salve, solo due info utili:
  • Il Kuota Test Tour è in fase di organizzazione e troverete i dettagli prosimamente sul sito
  • La bicicletta Kebel viene proposta anche con il gruppo da noi denominato " Record 11 Mix " che offre un ' ottimo rapporto qualità / prezzo con le seguenti specifiche:
Comandi ...................Record 11
Deragliatore ...................Record 11
Cambio ...................Chorus 11
Pedivelle ...................Chorus 11
Freni / cassetta / catena.. Chorus 11

saluti. Mario
Sarei interessato anche io al prezzo e al tipo di ruote che monta con questa configurazione.
 

Kuota Italia

Novellino
18 Ottobre 2008
9
0
Visita sito
ciao Mario , non mi sai dire percaso anche il prezzo di listino della kebel ,che mi descrivi e cehe cerchi monta . e se mi sai indicare un buon rivenditore nella zona di verona ? grazie

Ciao, visita per favore il sito www.kuota.it > italy> road>kebel>price>scheda prezzo.

Trovi due pagine, una con le descrizioni dettagliate degli allestimenti offerti di serie con i vari gruppi, l' altra con tutte le opzioni possibili ed i relativi costi.

Per le info sui rivenditori Ti invito gentilmente a chiamare in Sintema Sport o a inviare una email a [email protected]. Spero di esserTi stato utile. Bye. mario
 

tasma66

Novellino
17 Dicembre 2007
88
4
Visita sito
Ciao, visita per favore il sito www.kuota.it > italy> road>kebel>price>scheda prezzo.

Trovi due pagine, una con le descrizioni dettagliate degli allestimenti offerti di serie con i vari gruppi, l' altra con tutte le opzioni possibili ed i relativi costi.

Per le info sui rivenditori Ti invito gentilmente a chiamare in Sintema Sport o a inviare una email a [email protected]. Spero di esserTi stato utile. Bye. mario
digitando così le pagine non si trovano
 

CESCO_69

Novellino
16 Ottobre 2008
34
0
pescantina - VR
Visita sito
Ciao, visita per favore il sito www.kuota.it > italy> road>kebel>price>scheda prezzo.

Trovi due pagine, una con le descrizioni dettagliate degli allestimenti offerti di serie con i vari gruppi, l' altra con tutte le opzioni possibili ed i relativi costi.

Per le info sui rivenditori Ti invito gentilmente a chiamare in Sintema Sport o a inviare una email a [email protected]. Spero di esserTi stato utile. Bye. mario
grazie delle indicazioni ,molto gentile e disponibile . AGGIUNGE PUNTI A KUOTA .