Kuota Kuno vs Caam Honey comb

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
Buonasera ho un dubbio da eliminare con il vs aiuto , ho praticamente acquistato una kuota Kuno montata ultegra 11v nuova , stasera vado in negozio per dare anticipo e il negoziante mi mostra la Caam Honey comb raccontandomi che è un prodotto completamente italiano costruito in Italia, garanzia a vita è montato siam force 11v. Ci siamo presi un paio di giorni per decidere .. Aiutoooooo
La differenza sarebbe di €500,00 ;nonzo%;nonzo%
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Buonasera ho un dubbio da eliminare con il vs aiuto , ho praticamente acquistato una kuota Kuno montata ultegra 11v nuova , stasera vado in negozio per dare anticipo e il negoziante mi mostra la Caam Honey comb raccontandomi che è un prodotto completamente italiano costruito in Italia, garanzia a vita è montato siam force 11v. Ci siamo presi un paio di giorni per decidere .. Aiutoooooo
La differenza sarebbe di €500,00 ;nonzo%;nonzo%

intanto complimentio-o2 bici stupende e cmq nella scelta cadi in piedi.
io ti dico una frase banalissima ma che spesso risolve questi problemi:vai di tuo gusto personale.
kuota più conosciuta...più rivendibile..,caam bici artigianale...se ne vedono poche in giro(ed è un bene)...entrambe a mio avviso molto belle e racing!!sono bici cazzute...bici da gara..non il massimo della comodità..ma ovvio se sono mezzi da gara..
la caam se posso chiedere di che colore ti piace?
 

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
intanto complimentio-o2 bici stupende e cmq nella scelta cadi in piedi.
io ti dico una frase banalissima ma che spesso risolve questi problemi:vai di tuo gusto personale.
kuota più conosciuta...più rivendibile..,caam bici artigianale...se ne vedono poche in giro(ed è un bene)...entrambe a mio avviso molto belle e racing!!sono bici cazzute...bici da gara..non il massimo della comodità..ma ovvio se sono mezzi da gara..
la caam se posso chiedere di che colore ti piace?

Il colore puoi scegliere quello che vuoi comunque ho deciso per nero satinato e rosso tipo la Kuno kuota
 

maveric

Pignone
5 Gennaio 2005
164
0
Visita sito
Si direi che non c'è storia, le Caam sono "superiori" dal punto di vista della qualità:
tecnologicamente + avanti con l'honey ecc.. e particolare da non sottovalutare sono totalmente realizzate in Italia.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
di recente avevo visto in tv un'intervista alla caam e mi è piaciuta molto,infatti il nome è carbonio artigianale alto modulo :mrgreen:poi la scorsa settimana ne aveva una in vetrina il mio ciclista e guardandola di sfuggita mi ha acchiappato parecchio ... comunque devi decidere tu quella che ti piace e portare a casa,nel dubbio proverei caam :mrgreen:
 
K

kuotino

Guest
non mi fa impazzire il tubo obliquo ed in po' la forcella anteriore..altrimenti come stile si...ma l'assemblaggio in più pezzi non era inferiore rispetto al telaio monoscocca?
comunque sapevo fosse maggiormente su misura quindi ti va bene poi? mi dirai per rivenderla però avrai delle noie...
 

patopato

Novellino
24 Luglio 2011
88
1
lodi
Visita sito
Bici
Kuota K UNO
non mi fa impazzire il tubo obliquo ed in po' la forcella anteriore..altrimenti come stile si...ma l'assemblaggio in più pezzi non era inferiore rispetto al telaio monoscocca?
comunque sapevo fosse maggiormente su misura quindi ti va bene poi? mi dirai per rivenderla però avrai delle noie...

complimentio-omolto molto bella!!!!

Grazieo-o