Bella..complimenti...un'appunto..cambia i freni kuota..!
ruote shimano rs80 c50
cambi ultegra 6700 , leve tt dura ace
leve freno cane creek carbon
freni kuota (credo tektro)
manubrio cobra wings t2+ profile design
attacco merida pro
guarnitura e pignone red
sella mitica san marco triathgel
prossimamente mi procurerò forse un manubrio normale.
anche se l'estetica peggiora girando il reggisella con un solo telaio si riesce ad ottenere una buona posizione tt ed una grande aerodinamica come bici da strada.
il tubo obliquo ha una forma aero pensata per il portaborraccia,i nuovi kuota 2015 da strada hanno tubazioni aerodinamiche ancora piú spinte e possibilitá di girare il reggisella.
appena riuscirò a fare qualche ora di sonno vi do anche un parere su come lo sento rispetto a quelli che ho avuto.
In ogni caso l'estetica e l'aerodinamica (ed il peso) sono eccezionali.questo è il telaio piú bello che ho posseduto fin ora.
Bella..complimenti...un'appunto..cambia i freni kuota..!
tanta gente le snobba le kuota, che poi ancora devo capire perché, però come dici tu sono le più belle!
prezzo solo telaio? sto valutando alcuni modelli vecchi dato che le 2015 non mi fanno impazzire..
ho scoperto solo oggi che il peso del solo telaio è 970g , e la forcella 380g non tagliata!!!
stika!!!
Ciaooo...bè anke a vista d'occhio si vede che è un telaio non molto leggeroo..!!!io sono riuscito a farla stare sotto i7kg,in taglia L a furia di cambiare pezzi.....!!alla fine ho deciso di cambiare bici...x natale mi arriva il telaio nuovo..che punta alla leggerezza!!ultimo mese di kuraro..!!comunque gran bella bici..!!!
Io di kuota ne ho cambiate solo2..!!avrei voluto prendere ankora la marca kuota,telaio top level.,ma quando di kit telaio vado a spendere 2700-3000 penso sia normale guardare anche altre marche,magari più blasonate,senza nulla togliere a kuota,ma sulla rivendibilità e la tenuta di valore non regge paragone a colnago,carrera,bianchi,pinarello x dirne alcuni italiani..e altri esteri..guarda con me nemmeno sfondi una porta aperta perché proprio te la tolgo io! io sono alla terza kuota e ne farò un'altra ed un'altra ancora e così via..
confermo quello che dici, l'estetica non si batte, molti criticano i freni marchiati kuota, ma cosa hanno di diverso da un freno di altra marca? frenano con i pattini montati in verticale? cioè, quando si ha un telaio che piace, meccanica ultegra ad esempio, cosa vogliamo guardare ancora? ah vero la grammomania...
Ma ti ripeto..ottima bici..!!in tutto..ho la sorella della tua!!! baahh io sono stato solo una volta in america..e a dire il vero non ho visto ne kuota ne felt..!!solo specialized come se le regalassero.!!!non so, sulla rivendibilitá pinarello e wilier intesi come marchi italiani veneti posso darti ragione.però ti posso assicurare che quando vuoi veramente vendere il tuo telaio usato ti viene da piangere (soprattutto se lo hai pagato 3000) .
quindi meglio orientarsi su qualcosa di buono nuovo dove non ti pelino.
poi intendiamoci, i prodotti li ho comprati, le mie scelte sono state dettate da decisioni anche economiche.
per capirci, non mi hanno prestato i kit per farci la recensione.
come dicevo quale vendor vende telai sotto il kg con buon schema colore,tecnologicamente avanzati e veramente aero per meno di 1200(sempre miglior prezzo online s'intende) ?
guarda che kuota è la concorrente piú agguerrita di felt in america.sai che significa?
peso telaio 970 gr!!!!!!! forcella conica 1-1/8 1-1/2 aero da 380gr non tagliata!! internal routing
direi piú che buono, ottimo.