News Kuss si impone in solitaria. Lenny Martinez nuova maglia rossa

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.673
1.379
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Vedi l'allegato 415784

ribadisco,

lo faceva Sagan = fenomeno / simpatico
Remco = coglione

boh

p.s. è giusto per ribadire il mio stupore/incapacità di comprendere certe "prese di posizione" nei confronti di Remco...

Pensa se RE esultasse così... non oso immaginare :mrgreen: qualcuno prenderebbe fuoco sul divano e non vedrebbe l'ora di godere della successiva mancata vittoria.
Il non provare simpatia lo posso capire, il dargli addosso ad ogni apparizione o avere le balle girate se vince/essere contento quando non vince come se mi avesse fatto un torto personale invece non lo capisco proprio.
Comunque se non ricordo male anche il buon Peterone è stato bacchettato abbastanza a suo tempo per i modi fuori da certi canoni
p.s. la quantità/peso delle vittorie non dà, secondo me, la "patente" per esultare in un modo o in un altro, bene che esultino e si sfoghino come si sentono. so' ragazzi
peter-sagan-sagan.gif
 

Joop

Pedivella
1 Ottobre 2019
404
486
24
verona
Visita sito
Bici
due
Quando non si riesce a trattenere l'esultanza:

9268fbf5d068403c23785cd856c73b0b.jpg

Il migliore :mrgreen::))):
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.534
1.964
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Capisco che sei sloveno e ti piace Roglic ma non è affatto vero che ci sono 2 modi. Ce ne sono mille.
Uno è quello di un altro sloveno nemmeno troppo diverso da Evenepoel:
Vedi l'allegato 415787

Qui Colbrelli sembra il Papa:
Vedi l'allegato 415788

Qui Ganna azzittisce la gente:
Vedi l'allegato 415789

Bettini spara:
Vedi l'allegato 415790

Altra esultanza stile Evenepoel:
Vedi l'allegato 415791

Van del Poel:
Vedi l'allegato 415792

Ancora Van der Poel:
Vedi l'allegato 415794

pantani:
Vedi l'allegato 415793

Pidcock:
Vedi l'allegato 415801
e la più bella anche se non è di ciclismo:
Vedi l'allegato 415799

Si può giudicare una persona da come esulta in un momento di liberazione dopo uno sforzo massimale e dopo ore di tensione emotiva? ma nemmeno fossimo durante la Santa Inquisizione.
hai dimenticato questa!
1693572864767.jpeg
 

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.146
1.273
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Infatti ho ho detto che a crono e' il piu' forte dei 4 . Poi se mi porti qualcuno che corre una crono individuale con squadra ti pago da bere !
volevo essere ironico sul fatto che avesse vinto qualcosa grazie alla squadra, proprio lui che quando è in forma mena faccia al vento dai -50 e ammazza tutti di ritmo... la squadra fa comodo a tutti ma non mi sembra gli sia giovato più che ad altri capitani, anzi è uno di quelli che le corse se le vince da solo
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.783
6.391
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
volevo essere ironico sul fatto che avesse vinto qualcosa grazie alla squadra, proprio lui che quando è in forma mena faccia al vento dai -50 e ammazza tutti di ritmo... la squadra fa comodo a tutti ma non mi sembra gli sia giovato più che ad altri capitani, anzi è uno di quelli che le corse se le vince da solo
Ironico anche il mio ovviamente , la mia attesa e' proprio quella di vedere se riesce a fare le azioni di andar via da solo ad esempio in una Liegi dove si trova di fianco Pogacar , perche' un conto e' staccare quello che aveva con se nell'ultima Liegi di cui non ricordo il nome , un altro e' avere li Pogacar . Speriamo di vedere un duello del genere magari anche al prossimo Lombardia .
 
  • Mi piace
Reactions: mikimetal91

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.160
1.828
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Ok però intendevo le esultanze post vittoria altrimenti la top rimane questa::-)xxxx
1693574201945.png
perche' un conto e' staccare quello che aveva con se nell'ultima Liegi di cui non ricordo il nome , un altro e' avere li Pogacar .
"Quello che aveva con sè nell'ultima Liegi" che se lo è cavato di ruota senza che manco ne avesse per stargli in scia era Pidcock che se non è uno dei big 5 è il 6 o 7. Not too bad direbbe Djokovic. Se non ricordi Pidcock il ciclismo lo segui poco. Ora se per avere i crismi di un campione bisogna solo battere Pogacar allora io dico che se ci fosse Merckx nessuno vincerebbe nulla e il discorso lo chiudiamo. Al mondiale di Wollogong Pogacar c'era. Così come c'era alla San Sebastian 2022. Questa Vuelta forse la vince e forse no. Del resto la vincerà uno solo ma tutti gli altri non sono antipatici sbruffoncelli eppure perderanno o se preferiamo non vinceranno. E chi vincerà lo farà con merito e onore anche se "non c'è Pogacar".
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Maverik89

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.783
6.391
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ok però intendevo le esultanze post vittoria altrimenti la top rimane questa::-)xxxx
Vedi l'allegato 415829

"Quello che aveva con sè nell'ultima Liegi" che se lo è cavato di ruota senza che manco ne avesse per stargli in scia era Pidcock che se non è uno dei big 5 è il 6 o 7. Not too bad direbbe Djokovic. Se non ricordi Pidcock il ciclismo lo segui poco. Ora se per avere i crismi di un campione bisogna solo battere Pogacar allora io dico che se ci fosse Merckx nessuno vincerebbe nulla e il discorso lo chiudiamo. Al mondiale di Wollogong Pogacar c'era. Così come c'era alla San Sebastian 2023. Questa Vuelta forse la vince e forse no. Del resto la vincerà uno solo ma tutti gli altri non sono antipatici sbruffoncelli eppure perderanno o se preferiamo non vinceranno. E chi vincerà lo farà con merito e onore anche se "non c'è Pogacar".
E con questo chiudo la diatriba se cosi' si puo' definire . Ribadisco per l'ennesima volta che non sono tifoso di nessuno , tantomeno di Pogacar , ho tirato in ballo lui perche' a quella Liegi tutti aspettavano loro due e quando uno dei due e' caduto la corsa ha perso di interesse questo non a detta solo mia ma anche di altri in tv . Ad ogni modo lo conosco certo Pidcock ma discesa a parte e' distante anni luce dai 4 sopra citati piu' gli altri due provenienti dal Ciclo cross . Se le gare si vincessero in discesa allora si ma se non ha mai vinto una monumento forse un motivo ci sara' , poi una corsa a tappe lasciamo stare . Non scherziamo tra Evenepoel e Pidcock non c'e' un scalino di differenza ma una rampa di scale .
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Quando Evenepol giocava al calcio, per la verità anche bene, molto spesso il suo allenatore lo metteva fuori squadra per le sue continue intemperanze.
Quindi se sta sui coglioni a diverse persone, me compreso, e quando vediamo vincere un suo avversario siamo contenti forse un motivo ci sarà.
Ciononostante lo reputo un gran campione.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

sottopressione

Pignone
15 Marzo 2018
104
84
48
recanati
Visita sito
Bici
mtb frw 29er
lasciando perdere i modi di esultare... mi pare che ancora ci sono tanti chilometri e soprattutto montagne da fare... quello vedo io "a mangiarsi la torta" è Remco (da solo) VS Jumbo (squadra) e la vedo dura... poi magari ci sono anche altri potenziali campioni che io da inesperto non vedo...
Ma poi è vero che la Ineos si compra la Saudal?
 

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.160
1.828
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
E con questo chiudo la diatriba se cosi' si puo' definire . Ribadisco per l'ennesima volta che non sono tifoso di nessuno , tantomeno di Pogacar , ho tirato in ballo lui perche' a quella Liegi tutti aspettavano loro due e quando uno dei due e' caduto la corsa ha perso di interesse questo non a detta solo mia ma anche di altri in tv . Ad ogni modo lo conosco certo Pidcock ma discesa a parte e' distante anni luce dai 4 sopra citati piu' gli altri due provenienti dal Ciclo cross . Se le gare si vincessero in discesa allora si ma se non ha mai vinto una monumento forse un motivo ci sara' , poi una corsa a tappe lasciamo stare . Non scherziamo tra Evenepoel e Pidcock non c'e' un scalino di differenza ma una rampa di scale .
A quella Liegi tutti aspettavano e speravano nel duello. Purtroppo non c'è stato ma Evenepoel e qui chiudo anche io non ha bisogno di Pogacar per dimostrare che è paurosamente forte. Uno che 20 giorni fa batte in una crono mondiale (con anche Pogacar) sostanzialmente pianeggiante Filippo Ganna e ora rivaleggia da pari a pari o quasi in salita con gente come Vingegaard e Roglic non ha bisogno di Pogacar per dimostrare quanto vale. Poi di batoste ne prende e ne prederà ancora tante come le prendono tutti Pogacar incluso.
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.967
2.659
Visita sito
Bici
MTB
Quando Evenepol giocava al calcio, per la verità anche bene, molto spesso il suo allenatore lo metteva fuori squadra per le sue continue intemperanze.
Quindi se sta sui coglioni a diverse persone, me compreso, e quando vediamo vincere un suo avversario siamo contenti forse un motivo ci sarà.
Ciononostante lo reputo un gran campione.
Anche quando era all'asilo la maestra lo ha messo in castigo un paio di volte per aver rubato delle caramelle.
Quindi se sta sui coglioni a diverse persone, me compreso, e quando vediamo vincere un suo avversario siamo contenti forse un motivo ci sarà.
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.213
676
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Anche quando era all'asilo la maestra lo ha messo in castigo un paio di volte per aver rubato delle caramelle.
Quindi se sta sui coglioni a diverse persone, me compreso, e quando vediamo vincere un suo avversario siamo contenti forse un motivo ci sarà.
Anche quando era neonato piangeva spesso, si lamentava di un mal di pancia che non si è mai saputo se fosse reale o meno, dato che non parlava ancora.
Quindi se sta sui coglioni a diverse persone, me compreso, e quando vediamo vincere un suo avversario siamo contenti forse un motivo ci sarà.....ma comunque è un gran campione
 
  • Mi piace
Reactions: serva86 and Teo66

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.751
19.010
.
Visita sito
Bici
mia
A me pare chiaro il concetto
Anche a me.. in pratica un processo alle intenzioni, ma quali sarebbero le intenzioni di chi manifesta una sorta di antipatia verso certi comportamenti ?
O buttiamo tutto nel calderone del politically correct così che ci mettiamo l'anima in pace ?!
La abbiamo vista e percepita un pò tutti (perfino chi commenta per professione) la differenza tra l'uno e l'altro nell'esultare della propria vittoria.. l'una mette l'anima in pace.. l'altra la irrita, sono emozioni.. niente di più niente di meno per quel che mi riguarda e ciò non inficia il valore dell'atleta.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.160
1.828
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Anche a me.. in pratica un processo alle intenzioni, ma quali sarebbero le intenzioni di chi manifesta una sorta di antipatia verso certi comportamenti ?
O buttiamo tutto nel calderone del politically correct così che ci mettiamo l'anima in pace ?!
La abbiamo vista e percepita un pò tutti (perfino chi commenta per professione) la differenza tra l'uno e l'altro nell'esultare della propria vittoria.. l'una mette l'anima in pace.. l'altra la irrita, sono emozioni.. niente di più niente di meno per quel che mi riguarda e ciò non inficia il valore dell'atleta.
Continui a parlare per tutti invece è A TE che quella esultanza irrita. Magari anche a qualcun altro ma non è irritante tout court come la vuoi far passare. Non fa nulla di male non è maleducato non è irriguardoso e irrispettoso verso pubblico e avversari e non mostra il culo di fuori non palpa le natiche a qualche miss. Il politically corrrect non c'entra un cazzo. Ho messo foto di tante esultanze diverse di tanti atleti diversi tutte a loro modo singolari e come questa nessuna che fosse in alcuna maniera degna di generale riprovazione. Come dice Sembola se poi uno vuole attaccare briga in qualche maniera la ragione la trova pure se non c'è.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.751
19.010
.
Visita sito
Bici
mia
Come dice Sembola se poi uno vuole attaccare briga in qualche maniera la ragione la trova pure se non c'è.
Ed è esattamente ciò che stai facendo !!
Ma è tempo perso.. se vuoi salvalo tu a me frega meno che niente e se non ti dispiace esterno il mio disappunto che a differenza di ciò che la tua condizione ti porta a pensare non svaluto per questo le sue capacità atletiche.
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.701
5.955
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Se le opinioni sono libere, allora la mia è che le critiche che abbiamo lette sono un infantile tentativo di razionalizzare e giustificare un'antipatia a pelle. E che sarebbe molto più onesto intellettualmente dire "non mi piace".

Perchè qua il punto non è dire che non piace il gelato al cioccolato, visto che sui gusti non si discute; ma di inventarsi ragioni per cui "il gelato al cioccolato fa male".