la + bella

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Sembra la mia Carbonella :shock: ... ed invece non lo e' :-(

QUalcosa, comunque, la cambierei... ad esempio la guarnitura ed i pedali, ma anche la piega non m'entusiasma (ovviamente perche' sono innamorato della mia ;-) )

Poi, visto che i soldini non mi sembrano un problema, monterei qualche particolare "sfizioso", qualche viterella in ergal/titanio, freni AX in cartonio ed il kit d'alleggerimento per il cambio posteriore... magari con pignoni e catena kcnckmckkmmccncncnnnccmmmkckkckckkcc :smile:
 
?

...

Guest
New ha scritto:
atsic, capisco che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma nn mi paragonerai mica un Wilier Leroi con un Passoni? sono bici fatte una per una, non una produzione industriale...

stiamo parlando di estetica o di metodi di lavorazione?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
atsic ha scritto:
New ha scritto:
atsic, capisco che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma nn mi paragonerai mica un Wilier Leroi con un Passoni? sono bici fatte una per una, non una produzione industriale...

stiamo parlando di estetica o di metodi di lavorazione?

parliamo in generale, tenendo conto di tutti gli aspetti della bici.
 
?

...

Guest
New ha scritto:
atsic ha scritto:
New ha scritto:
atsic, capisco che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma nn mi paragonerai mica un Wilier Leroi con un Passoni? sono bici fatte una per una, non una produzione industriale...

stiamo parlando di estetica o di metodi di lavorazione?

parliamo in generale, tenendo conto di tutti gli aspetti della bici.

mi sembra di aver letto solo commenti riguardo all'estetica ed io ne ho espresso un altro...

sul fatto di come sono prodotte non discuto minimamente (anzi le ammiro)...per caso dal mio precedente post si capiva il contrario?
 

lnarde

Gregario
1 Settembre 2004
696
0
Visita sito
Io ho provato una Passoni in Titanio, e non mi sono trovato bene. Anzi mi si è anche crepata!!!!
Secondo mè la migliore in questo momento è la Ridley Noah

noah.jpg
 

cecco

Cronoman
14 Dicembre 2005
784
1
53
Prov di Lodi
Visita sito
L' Animus Titanium è quantomeno fantastica.
La volevo prendere ma per me era fuori budget...ma non ho ancora accantonato l' idea per il futuro.
Al Salone di Milano ho avuto modo di parlare con Passoni e mi è sembrato molto poco disponibile , forse quel giorno era molto preso ma le bici che fa parlano per lui.
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
cecco ha scritto:
L' Animus Titanium è quantomeno fantastica.
La volevo prendere ma per me era fuori budget...ma non ho ancora accantonato l' idea per il futuro.
Al Salone di Milano ho avuto modo di parlare con Passoni e mi è sembrato molto poco disponibile , forse quel giorno era molto preso ma le bici che fa parlano per lui.



stupenda in tutto anche se onestamente passoni significa titanio un po come scapin significa acciaio ecc ecc non che non sia buona come carbo è però forse........per il resto io ne ho vista una e ci ho sbavato sopra per 20 minuti!!!!!