La bici che avete avuto e vorreste riavere...

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vorrei riavere:
- la Colnago Dream per la sua colorazione Mapei
- la Colnago C50 perchè era bellissima nel suo colore nerazzurro
Tuttavia, siccome dagli errori si impara, è nata in me una convinzione: mai vendere una bicicletta.

Terminato ieri il lungo lavoro di restauro della mia bianchi (1973) con tutti i componenti originali. Una seconda giovinezza per entrambi....
Voi mi capite :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: palmer

Gianpy76

Velocista
25 Agosto 2018
207
136
Cassino (FR)
Visita sito
Bici
Scott foil 40
Terminato ieri il lungo lavoro di restauro della mia bianchi (1973) con tutti i componenti originali. Una seconda giovinezza per entrambi....
La trasmissione é campagnolo record, cambio posteriore super record, carro post leggermente allargato accetta un pacco pignoni 9-10v con l'ultimo pignone da 28 denti
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Quelle che mi sono state rubate in cantina :
Bianchi suoer sprint la mia bici da ragazzo con cui ho cominciato a fine anni 70;
Focus cayo dura ace meccanico, compagna inseparabile di tantissimi viaggi all’estero.
Cavolo, mi spiace tantissimo...
Che gente di m€rd@!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.592
13.242
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Vedi l'allegato 316075

La mia Cannondale Synapse del 2011 a cui ho fatto l'upgrade l'anno scorso. Ora funge da muletto, ma non la venderei per nulla al mondo. Mi ha accompagnato ovunque e quest'estate ci ho pure fatto un viaggio in bikepacking di tre giorni.
Grande!
Vedo che in tanti avete capito lo spirito di questo 3D, mi fa piacere vedere e leggere delle vostre amate e del perché le (avete) amate!

Parecchio sexy la Synapse!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Massimiliano76