La bici di Mixcomplet

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Portata a casa stasera,quindi nessuna impressione di guida,la mia nuova bdc!
Telaio e reggisella FRW Potrero hill's, Ruote Shimano R500,comandi-freni-cambio-pacco pignoni(11-27)- Dura Ace 7800,deragliatore Ultegra 6600,guarnitura FSA Team Issue 50 con corona Stronglight 36,calotte m.c. Megaexo,catena Kmc Silver,pedali Exustar EPS-R,piega Itm lol carbonio 46cm,attacco manubrio Itm da 12 cm,portaborraccia Race One, sella Selle Italia Qbike,Contakm(non compare in foto) Sigma 1009 a filo,copertoncini Michelin Pro Race 2(gentile omaggio dell'utente sempre in ferie Vulcan).

Un immenso grazie a Mescal per avermi permesso di pedalare nei lunghi mesi di gestazione.Encomio solenne!
 

Allegati

  • 20120904_224542.jpg
    20120904_224542.jpg
    43 KB · Visite: 348
  • 20120904_232357.jpg
    20120904_232357.jpg
    54,1 KB · Visite: 153
  • 20120904_232346.jpg
    20120904_232346.jpg
    51,2 KB · Visite: 162
  • 20120904_232405.jpg
    20120904_232405.jpg
    54,8 KB · Visite: 116
  • 20120904_232433.jpg
    20120904_232433.jpg
    43,1 KB · Visite: 105

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Portata a casa stasera,quindi nessuna impressione di guida,la mia nuova bdc!
Telaio e reggisella FRW Potrero hill's, Ruote Shimano R500,comandi-freni-cambio-pacco pignoni(11-27)- Dura Ace 7800,deragliatore Ultegra 6600,guarnitura FSA Team Issue 50 con corona Stronglight 36,calotte m.c. Megaexo,catena Kmc Silver,pedali Exustar EPS-R,piega Itm lol carbonio 46cm,attacco manubrio Itm da 12 cm,portaborraccia Race One, sella Selle Italia Qbike,Contakm(non compare in foto) Sigma 1009 a filo,copertoncini Michelin Pro Race 2(gentile omaggio dell'utente sempre in ferie Vulcan).

Un immenso grazie a Mescal per avermi permesso di pedalare nei lunghi mesi di gestazione.Encomio solenne!
la bici è splendida, sono contento che il mio mulo ti sia servito per apprezzare questo meraviglioso sport, ora ritornerà allegramene sui rulli e, con l'inverno, mi aiuterà a fare fondo.
o-o
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Bella bella... FRW fa buoni prodotti ormai.. Unico neo, imho, il colore dei pedali:angrymod:.... un uppercurt di Mike Tyson.. eddai.... :mrgreen: ps.. gli exustar sono ottimi: li ho montati su tutte le mie bici. Mai un cigolio.
 

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Bella socio, finalmente ritorni seriamente in sella, io e il mostro stiamo fremendo per il trebbio!!!
 

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Ho aproffittato della tregua dal temporale per fare due foto all'aria aperta alla mia cavalcatura.
Ho fatto anche due conti:153,35 euro a rose.de per ruote,sella, contakm,camere d'aria e pompa. Tutto il resto della bici,nulla escluso,650 euro a Fastandfurious.
Manca solo di pagare Noriko per la mano d'opera.
In pratica mi è costata un po' meno di 900 euro.
Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • 20120905_183313.jpg
    20120905_183313.jpg
    51,1 KB · Visite: 97
  • 20120905_183427.jpg
    20120905_183427.jpg
    62,4 KB · Visite: 58
Ultima modifica:

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Per la prova su strada dovrete attendere la coincidenza di alcuni fattori: che io sia nello stesso luogo della bici,che abbia tempo di cavalcarla ,che il tempo meteo sia decente.
Potrebbe non succedere mai...