La bici piu bella del mondo secondo voi... NB non è ammesso postare la propria bici!

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Quando osi nei particolari non fai che dividere le percezioni delle persone e i loro gusti e in questo ambito in BMC sono piuttosto coraggiosi nel senso che non si adeguano agli standard per garantirsi le vendite ......a me sono proprio le giunzioni cosi concepite che mi fanno apprezzare il modello nel quale non si trovano spunti per dire che è uno dei tanti telai che bene o male assomiglia a tanti altri....

o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
E' perchè dovresti essere pentito...........è bellissimo e soprattutto riscontra i tuoi gusti.....meglio di cosi.......

Luke86

Gregario
23 Settembre 2010
694
302
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone Sora
per me quella di sagan:mrgreen:

483361_4427008802537_798733471_n.jpg

ha proprio stile!

Made2

Pedivella
12 Dicembre 2011
472
53
Verona provincia
www.strava.com
Bici
S-Works Tarmac SL3 Yellow, PlanetX RT-90, Bressan Performance (su misura), Holdsworth Competition
Probabilmente non sarà la più bella del mondo, ma sicuramente è la più bella che abbia mai avuto! ...e pensare che all'inizio non mi convinceva perchè troppo appariscente...

Allegati

• bici2.jpg
    bici2.jpg
    79,7 KB · Visite: 260

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
non saprei se sia peggio la qualità della foto la bici in sé o la sproporzione delle forme in tale taglia! nell'insieme fa quasi concorrenza alla tango

con tutta la buon volontà ma la tango è insuperabile. la si potrebbe postulare come unità di misura per l'estetica.
1 tango [Ta] come limite superiore. (per motivi pratici in 100%)

per esempio una bici x molto bella potrebbe essere 0.2 ovvero 20%
una bellissima 0.05.

rimane il fatto che 1Ta non è superabile o-o

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
"purtroppo" credo sia normale.
certo bisognerebbe sforzarsi un pochino di usare la massima obiettività...
a me in genere mi affascinano bici con telai dalle linee classiche, con tubi sottili, colori sobri abbinate a componentistica moderna e ruote in genere ad altoprofilo.

poi c'è una bici che quando la vedo mi fa sempre sussultare, specie perchè la collego a chi la pedalava...: mi ricordo che sovente lo vedevo passare per strada o in qualche locale (abito dalle sue parti):

Uploaded with ImageShack.us

E' la mia immagine mentale di bicicletta.

Quando viene nominata la parola "bicicletta" oppure "ciclista" e tutti i termini che hanno a che vedere con questo nobile sport nella mia mente si figura Marco Pantani in sella ad una Bianchi.
Mentre scrivo ho i brividi... Marco Pantani per me è l'essenza stessa del ciclismo.

• Mi piace
Reactions: Luke86

theMaffo32

Novellino
19 Dicembre 2009
66
4
Visita sito
senza nulla togliere a tutte le bici di questa discussione,ma quella che più mi ha impressionato è stata una Klein Quantum Pro montata in maniera super-raffinata di un frequentatore di questo forum (non ricordo il nome)

Allegati

• klein 02.jpg
    klein 02.jpg
    49,1 KB · Visite: 240

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
se avessi i soldi per poterla ordinare lo avrei fatto già da un pezzo.

passoni-3.jpg

Lo so... non ha una linea aggressiva... magari è pure un "chiodo"... però mi fa aumentare la salivazione in maniera incontrollata. Giusto le ruote non mi garbano gran che. Magari un profilo leggermente più accentuato ci starebbe a fagiuolo. Ah, via tutti quegli accrocchi elettronici. ;)