Sono da poco rientrato dall'ospedale dove mi sono sottoposto ad un intervento di ernia inguinale bilaterale. L'ernia sinistra era strozzata, la destra intasata, una bella fregatura insomma, e se aspettavo ancora un pò, rischiavo guai seri. L'intervento è andato tutto ok, adesso però inizia il lungo e faticoso decorso, dal cui esito, dipende il 99% della guarigione.
Di bici ovviamente neanche a parlarne, il medico mi ha intimato 2 mesi di fermo dall'attivita sportiva aerobica, ma qualcuno mi ha sparato anche 3 mesi
. La stagione ormai è definitivamente compromessa, e pensare che quest'anno nonostante il tempo pessimo, ero arrivato già ad un discreto livello
, ma chiaramente la salute viene prima di tutto.
Vorrei sapere se i tempi per la ripresa sono effettivamente quelli che mi hanno prospettato, e accetto consigli da qualcuno che magari ha avuto problemi simili al mio, per la corretta ripresa dell'attività sportiva.
Grazie.
Di bici ovviamente neanche a parlarne, il medico mi ha intimato 2 mesi di fermo dall'attivita sportiva aerobica, ma qualcuno mi ha sparato anche 3 mesi
. La stagione ormai è definitivamente compromessa, e pensare che quest'anno nonostante il tempo pessimo, ero arrivato già ad un discreto livello Vorrei sapere se i tempi per la ripresa sono effettivamente quelli che mi hanno prospettato, e accetto consigli da qualcuno che magari ha avuto problemi simili al mio, per la corretta ripresa dell'attività sportiva.
Grazie.