Ecco la bimba della mia Pippi:
- Corratec CCT Team 2009;
- Shimano 105 8 pezzi compact 50/34 12-27,
- Sella Smp lite Lady,
- Manubrio FSA wing pro, attacco FSA sl-k,
- Reggisella e portaborraccia Cinelli RAm 2,
- Fulcrum Racing 3,
- Sigma rox 8,
- Swhalbe ultremo R.1 pink,
- Pedali look delta neri,
- Scarpe Sidi ergo 2 nere vernice.
Cosa ne dite????
- Corratec CCT Team 2009;
- Shimano 105 8 pezzi compact 50/34 12-27,
- Sella Smp lite Lady,
- Manubrio FSA wing pro, attacco FSA sl-k,
- Reggisella e portaborraccia Cinelli RAm 2,
- Fulcrum Racing 3,
- Sigma rox 8,
- Swhalbe ultremo R.1 pink,
- Pedali look delta neri,
- Scarpe Sidi ergo 2 nere vernice.
Cosa ne dite????
Allegati
Ultima modifica:

quando si chiede un parere sulla propria bici la maggior parte delle volte si esprime un giudizio estetico, che ovviamente è soggettivo, dato che dal punto di vista tecnico credo che in pochi utenti di questo forum potrebbero esprimerlo!!!:angrymod: