La bimba della Pippi

kennyjr

Novellino
27 Novembre 2008
52
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Corratec CCT pro 2011
Ecco la bimba della mia Pippi:
- Corratec CCT Team 2009;
- Shimano 105 8 pezzi compact 50/34 12-27,
- Sella Smp lite Lady,
- Manubrio FSA wing pro, attacco FSA sl-k,
- Reggisella e portaborraccia Cinelli RAm 2,
- Fulcrum Racing 3,
- Sigma rox 8,
- Swhalbe ultremo R.1 pink,
- Pedali look delta neri,
- Scarpe Sidi ergo 2 nere vernice.
Cosa ne dite????
 

Allegati

  • Io e bici nuova 006.jpg
    Io e bici nuova 006.jpg
    117,7 KB · Visite: 101
  • Io e bici nuova 007.jpg
    Io e bici nuova 007.jpg
    117,9 KB · Visite: 97
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Forse qualcuno dovrebbe spiegare a l'utente matte2110 cosa significa valutazione positiva o negativa di un post...;nonzo% quando si chiede un parere sulla propria bici la maggior parte delle volte si esprime un giudizio estetico, che ovviamente è soggettivo, dato che dal punto di vista tecnico credo che in pochi utenti di questo forum potrebbero esprimerlo!!!:angrymod:
 
  • Mi piace
Reactions: rapportoagile