una cosa al volo, il materiale.
Non si giudica solo il peso, comunque discorso lungo, scappo al lavoro che finalmente sono arrivati i componenti.
e VIVA CAMPAGNOLO :)
Ma è evidente come campagnolo nell'uso di materiali "preziosi" ha cercato di differenziarsi, purtoppo questo ha portato una lievitazione dei costi tali che non è più riuscita ed essere competitiva uscendo fuori mercato, quindi oggi chi vuole campagnolo deve ripiegare su gruppi medio gamma-bassa gamma e pochissimi si possono permettere i top, idem per l'elettronico su cui però bisogna essere oggettivi dicendo che nella gestione è migliore il DA!
Poi vado a vedere le ruote e scopro che dal punto di vista economico le r0 sono in linea con le c-24 e dal punto di vista tecnico pur con le loro specificità si equivalgono, ed infatti le ruote fulcrum le vendono come il pane e si vedono come primo equipaggiamento su molte Bdc!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
