La Carbonsport è (almeno con me) una ditta seria.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
L'atteggiamento con la CS è il seguente:

Monnezza incontra Bombolo: "Ao', me riconosci ?". Bombolo: "No". Monnezza gli molla uno schiaffo. Monnezza: "Adesso me riconosci ?". Bombolo: "Si !". Parte un altro schiaffo. Bombolo: "Ao', (tz) te riconosco (tz) , me meni (tz-tz), 'un te riconosco, (tz), me meni quale(tz..tz..), dimme che me voi mena' !". (Thomas Milian e Bombolo)

http://www.youtube.com/watch?v=OGApU_lIccY&feature=related

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Voglio essere antipatico ma l'accanimento contro la CS mi ricorda molto la storia della volpe e l'uva...
Poi, per carità, da domani potrei pensarla pure io allo stesso modo...

Non sono d'accordo.

E' chiaro che in QUESTA vicenda la CS ci è comportata seriamente......ma chi legge non può fare a meno di pensare al caso Peval......un forum serve anche ad andare oltre UN singolo episodio, facendosi un'idea globale......o no?

Detto questo, in questa vicenda va un plauso alla CS, anche se avrebbero dovuto dire cosa aveva la ruota e perchè la sostituivano.o-o

Nightcrawler

Pignone
19 Giugno 2007
266
2
Visita sito
Azzardo un ipotesi:

Forse il caso di peval ha messo in luce un problema reale che è stato riscontrato sulle LW per quanto riguarda la pista frenante e che adesso in via precauzionale comporta la sostituzione delle ruote di clodovico.

Morale: finchè sono in pochi a lamentarsi si fa finta di niente ma quando il numero comincia ad aumentare si cerca di fare in modo che diminuisca :)

Non credo sia solo la Carbonsports. Molte aziende, in molti settori, hanno lo stesso atteggiamento. Se c'è un problema, prima di fare richiami si accertano che non si superi la soglia fisiologica delle non conformità. E' brutto a dirsi, ma se va male si è solo una statistica.

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ok volevo aspettare il risultato finale del mio caso, ma vi anticipo, visto il nuovo topic...
Come alcuni sapranno, ho spedito da diverso tempo la mia ruota anteriore in CS, perchè aveva un giuoco cuscinetti e una crepetta sul cerchio.
Mi viene rispedita, mozzo cambiato e crepa, riparata con del carbonio.
Risultato, si vedeva la riparazione effettuata.
Chiamo Giovanni Mastrosimone (lui la ruota non l'aveva vista in quanto era partita da CS e inviata al mio si vende), gli mando una foto, mi chiama e mi dice che la ruota la sostituisce.
Problema, ci sono solo le Generation III e infatti mi voleva mandare quella.
Generation III davanti e Generatin II dietro...mhhhhhhhhhh non si può proprio fare per via delestetica e della rigidità...maggiore sull'anteriore e minore sul posteriore.
Naturalmente la posteriore non me la cambiano dal momento he non è giustificabile un cambio, visto che la ruota non ha problemi.
Dovrei pagare una differenza per la ruota posteriore, e non saprei quanto...
Risultato, sto aspettando indicazioni da Giovanni, ma io già ho scritto che non pago un euro in più in quanto ho già investito sulle ruote e non pago un centesimo in più, visto anche le future spese (Time e Clavicula)
La ditta è seria, ma mi sembra che gli devi tare cn il fiato sul collo e mi sembra strano che a Clodovico, gli cambino le ruote così, solo perchè frenano a scatti...
Chi più che meno tutti frenano a scatti, è una loro caratteristica, al massimo rifanno la pista frenante, non cambviano una ruota,, anzi due....
Comunque un buon motivo in più per insistere nel farmi mandare la ruota nuova...
Mi sembra veramente che non usino lo stesso metro di misura, ne sa qualcosa il nostro amico Pavel....comunque staremo a vedere, martedì il mio si vvende spedisce la ruota a Giovanni e staremo a vedere cosa mi propone....
Se chiedono soldi, pretenderò una Generation II nuova, tra l'altro esteticamente mi piace anche di più.....a presto!!!

rambelli.f

Apprendista Velocista
21 Settembre 2005
1.786
169
49
Lugo (Ra)
Visita sito
Bici
Prestigio
Qualche settimana fa ho avuto modo di provare una coppia di LW Standard II prestatemi da un negozio della mia zona su segnalazione del sig. Mastrosimone (persona che con me si è rivelata disponibilissima e molto gentile).
Le ruote sono eccezionali (rigidità e scorrevolezza incredibili, grande leggerezza), gli unici difetti che ho riscontrato sono quelli che avete segnalato anche voi sul forum ovvero frenata a scatti sull'anteriore (piuttosto accentuata) e presenza di un giuoco sul mozzo sempre anteriore.
Preciso che le ruote erano nuove di zecca, sono stato le prime a testarle.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Comunque se a febbraio vedete uno su una bici tutta nera con le Obermayer III quello potrei essere io dato che ho appena chiuso l'affare con il buon Mastrosimone. Mi ha fatto effettivamente un offerta che non potevo rifiutare ed ho applicato...