La Carbonsport è (almeno con me) una ditta seria.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Allora, dopo avere deciso di tenermi le LW Standard II e non venderle per passare alle Obys ho deciso di mandarle in Germania per regolare la frenata che ancora non mi convinceva del tutto sulla anteriore. Come risultato hanno deciso di sostituirmele tutte e 2, con le Standard III con (forse) un piccolo sovraprezzo (senza nulla mi danno delle Standard II e non è detto ancora che mi facciano pagare per avere le III) e io ovviamente ho già chiesto quale sarebbe il conguaglio per le Obys. Meraviglia il comportamento così diverso da quello avuto con Peval.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Avranno fatto qualche cavolata sulle tue e adesso te ne mandano un paio di nuove...ottimo per te....certo fa un po' pensare la differenza di trattamento che hanno avuto con peval..;nonzo%

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
131
Visita sito
Sì, sembra un'altra azienda.
Però se cambiano così un paio di ruote qualche problema grave ci doveva pur essere:angrymod:
Sarebbe interessante capire cos'è successo

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
vi prego di leggere il post nel modo più pacato e meno critico possibile:

serietà IMHO vuol dire tra le altre cose:
- uniformità di trattamento secondo criteri il più chiari possibili e conoscibili
- chiarezza, trasparenza e rapidità nella corrispondenza con la clientela

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
vi prego di leggere il post nel modo più pacato e meno critico possibile:

serietà IMHO vuol dire tra le altre cose:
- uniformità di trattamento secondo criteri il più chiari possibili e conoscibili
- chiarezza, trasparenza e rapidità nella corrispondenza con la clientela

Appunto

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Il problema come scritto era quello della frenata, più precisamente frenata molto a scatti. Sulla prima anteriore che ho avuto il fenomeno era accentuatissimo e me la avevano sostituita per quel motivo, sulla seconda avevo dovuto rimandarla indietro una volta per fare registrare i cuscinetti poi il fenomeno era molto contenuto e assolutamente del tutto accettabile. Ho approfittato della pausa invernale e del fatto che Mastrosimone fosse alla fiera e che il mio sivende andasse a trovarlo per fargliele avere per un controllo. Anche la posteriore era leggerissimamente a scatti, ma parliamo di una cosa quasi impercettibile... se devo dire la verità mai e poi mai mi sarei aspettato fossero da sostituire. Per intenderci sono le ruote con cui ho fatto tutto il Presitigio senza mai essere staccato su nessuna discesa...

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Scusami Clodovico,senza polemica alcuna ma resto convinto che una ruota,a prescindere dal costo,non debba frenare a scatti,seppur minimi.
Se la ruota in questione costa pure un mutuo:mrgreen:allora la faccenda è pure peggio...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Scusami Clodovico,senza polemica alcuna ma resto convinto che una ruota,a prescindere dal costo,non debba frenare a scatti,seppur minimi.
Se la ruota in questione costa pure un mutuo:mrgreen:allora la faccenda è pure peggio...
Ma guarda che anche io sono d'accordo con te, ed è per quel motivo che appena non ne ho avuto bisogno gliele ho mandate...

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Semplicemente avranno appurato che nel tuo caso il difetto era imputabile a difetto di fabbricazione, mentre nel caso di Peval no.
O forse boh, comunque il tuo problema lo evidenziano in diversi almeno qua dentro.

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
te le cambiano...ipotizzo che il costo di fabbrica della coppia sia di poche € allora...

q8! Con quello che costano...a loro conviene che il cliente sia completamente soddisfatto e che parli del costruttore nel migliore dei modi. Sicuramente , un paio di ruote che costano al pubblico X, al costruttore costa produrle X/30.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Ragazzi, se non me le cambiavano cominciavate a scrivere chissà che cosa contro il produttore, me le cambiano e ne scrivete altrettanto male, abbiate almeno un senso della misura. Se siamo qui solo per sparare a zero su chiunque e qualunque comportamento non sò dove sia la costruttività.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ragazzi, se non me le cambiavano cominciavate a scrivere chissà che cosa contro il produttore, me le cambiano e ne scrivete altrettanto male, abbiate almeno un senso della misura. Se siamo qui solo per sparare a zero su chiunque e qualunque comportamento non sò dove sia la costruttività.

Lascia perplessi la differenza di trattamento, per il resto forse hai ragione, del resto è un forum e non bisogna certo prendere tutto
sul serio anche perchè serio non è.

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito

Voglio essere antipatico ma l'accanimento contro la CS mi ricorda molto la storia della volpe e l'uva...
Poi, per carità, da domani potrei pensarla pure io allo stesso modo...