La Casa Dei Feraglini..venite a cigolare con noi!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Salve a tutti!!

innanzi tutto questo treadh si deve obbligatoriamente aprire con una piccola ma significativa serie di ringraziamenti a quei personaggi del forum che con la loro genuina passione ed amicizia mi hanno Trascinato ed aiutato a far crescere la mia passione per questo bellissimo sport!
e' anche grazio al loro bel esempio che ho deciso di condividere anche qua con voi i nostri sforzi ed eventi per coinvolgere sempre più persone nelle nostre iniziative, il tutto con un unico e semplice scopo, divertirsi e godersi la bici!!

quindi facciamola corta grazie a tutti voi!! non faccio nomi ma le persone a cui mi riferisco sanno benissimo che parlo a loro!

Fatte le sentimentalistiche anticipazione Vi do il benvenuto in quella che sarà la nostra piccola casuccia qui sul forum, qua vi terremo aggiornati sulle nostre gite o sulle semplici pedalate a cui chiunque potrà unirsi, questa non è una discussione per i membri della nostra squadra! bensì un luogo virtuale dove potrete conoscerci... un modo per ampliare la cerchia di amici in sella e partecipare ad altri simpatici eventi promossi o organizzati qui sul forum..(trittici e "Granfondo delle Cerbaie" in primis)
BENVENUTI A TUTTI!!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
SECONDO POST DI SERVIZIO:

Orario di ritrovo Pedalate,

sabato pomeriggio ore 14:00
domenica mattina ore 9:00

fino a marzo poi con la primavera sentiamo l'amore nel aria e si cambia orari! ahaha

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ragazzi avviso tutti che ho l'incarico di gestire il sito del gruppo sportivo dei medici pratesi.... per cui vi OBBLIGO a venire a vederlo non appena pronto e soprattutto a fare il modo che i medici pedalino con i vostri gruppi....

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
ragazzi avviso tutti che ho l'incarico di gestire il sito del gruppo sportivo dei medici pratesi.... per cui vi OBBLIGO a venire a vederlo non appena pronto e soprattutto a fare il modo che i medici pedalino con i vostri gruppi....

solo se me lo prescrivi con regolare ricetta medica! dai che fa sempre comodo una scia in più! se hanno tempo quando ci troviamo sono i ben venuti!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
A breve, un giorno o due, potremmo ufficializzare le due gite che abbiamo in programma di organizzare quest'anno.
Faremo una gita sulle dolomiti in occasione del sella Ronda Bik day ed una due giorni con spostamento in bici verso il mare di follonica.

Per la prima forse ci saranno abbastanza posti liberi da avviare le iscrizioni anche ai non appartenenti alla feraglia.
lo dico non perché non si vogliano persone esterne ma solo che pubblicare qua per esempio l'annuncio di una gita del genere potrebbe voler dire ricevere più richieste di quelle che potremo accettare.. e trovarsi a dire per esempio i primi 10 vengono e tutti gli altri no potrebbe non essere simpatico...vedremo vedremo..

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Abbiamo anche pubblicato il volantino definitivo del nostro raduno ufficiale, il giro dei poggi di sotto che si terrà domenica 25 Marzo e della nostra gita organizzata sulle dolomiti in occasione della manifestazione Sella Ronda bike day,

a Breve pubblicherò due discussioni apposite per entrambi gli eventi o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domenica 26 Febbraio La Feragli ainvita tutti i suoi tesserati and Friends a partecipare al primo raduno del campionato provinciale di cicloturismo UISP.
Alle 7:30 in via del seminario ci sarà la partenza del raduno a scopo benefico "Pedalando sulle orme di Leonardo"

il giro si svolgerà prevalentemente lungo le pendici del montalbano ed attorno al comune di vinci.

sul nostro sito a questo indirizzo trovate maggiori informazioni.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
va bene non preoccuparti tanto tutte le nostre pazzie le riporto anche qui sul forum, a proposito hai dato un occhiata al nostro raduno di marzo ed alla gita sulle dolomiti a giugno?
mi farebbe piacere vederti ad uno degli eventi!

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
va bene non preoccuparti tanto tutte le nostre pazzie le riporto anche qui sul forum, a proposito hai dato un occhiata al nostro raduno di marzo ed alla gita sulle dolomiti a giugno?
mi farebbe piacere vederti ad uno degli eventi!

Le Dolomiti... sarebbe molto bello ma le possibilità sono quasi nulle, più probabile il raduno di marzo, vi tengo d'occhio tranquillo.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti oggi il nostro gruppetto della feraglia ha partecipato numeroso al raduno di solidarità organizzato dal avis verag..
Bel percorso con una giornata calda, ma purtroppo almeno il nostro gruppo alla partenza era troppo esaltato troppa gente che svicola nel gruppo per tenera la scia e ti passa da tutte le parti..

Sono anche contento di come hanno retto le gambe sugli strappi cattivi...la resistenza ed il fiato vanno ancora costruiti però..
Dopo la pausa invernale non è così male dai..

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ciao a tutti questo week end abbiamo tralasciato eventi ufficiali e siamo andati a sgambettare liberi a giro, io per esempio ho fato compagnia al buon Snake e Osso portandomi dietro Lorenzo della feraglia (peccato che lui pedalare tranquilli senza competitività non sappia cosa significhi!)

settimana prossima però c'è il raduno di Coiano, primo evento del circuito cicloturistico pratese..quindi paperini Accorrete in massa!!

per tutti gli altri che dire, saremo lieti di incontrarvi la!