La Casa Dei Feraglini..venite a cigolare con noi!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Stamani giornata molto divertente ed intensa per i feraglini, prima abbiamo partecipato al raduno di san casciano e poi abbiamo fatto il nostro pranzo innaugurale per la stagione 2012..
Gente il nuovo anno e la primavera sono alle porte ed i feraglini a pancia piena vi augurano un anno bello e pieno di belle pedalate!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ragazzi siamo pronti per domenica mattina e poi finalmente cambierà l'ora e ci potremmo allenare di più!!
meno male sono clamorosamente indietro di preparazione!!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Grande mack... i medici ci saranno ma anche voi dovrete venire alla Prato-Montepiano il 10 Giugno...

10 giugno? non mancherò promesso!
l'importante è che me lo ricordi che la mia testolina non è il massimo di questi tempi.

che tipo di raduno è? noi ci siamo prefissati di fare come voi solamente raduni e cicloturistiche. abbiamo anche messo l'obbligo di partecipare ad almeno 4 raduni uisp per ogni membro.

no so quanti saremo, ma ci saremo:cassius:

ERRATA CORRIGE:
purtroppo ho rivisto dopo la data del trittico di quest'anno.. è proprio il 10 giugno.. a malincuore io non potrò esserci..mi spiace davvero molto!
per farmi perdonare vedrò di spaccare i coglioni a tutti i feraglini da qui al 10 giugno per convincerli ad andare!

Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Domani pomeriggio alle due noi feraglini partiamo dal circolo per fare un giro simile al raduno di domenica. visto che molti di noi saranno di servizio ai ristori o alla partenza del raduno ne approfittiamo per farlo assieme domani pomeriggio.

io sarò alla partenza a a raccogliere i soldi. quando saranno partiti tutti per ultimi partiremo io e lorenzo...speriamo non mi tiri troppo il collo per recuperare il gruppo. conoscendolo ci sarà da soffrire!!:wacko::wacko:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
41
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Purtropo stamani la sfortuna ci ha messo la sua al raduno di san paolo.. mi sono trovato con Snake osso ed i medici verso empoli.. ma una strage di forature ha funestato la giornata ed alla fine mi ha convinto che oggi non era banda..ho preso e son tornato indietro con due ragazzi della lenzi bike che avevo aiutato a a cambiare camera d'aria...

che giornataccia...a saperlo tornavo con voi snake!