Tutte proteine!Al primo colpo d'occhio avevo letto " un tasso infuso"
Tutte proteine!Al primo colpo d'occhio avevo letto " un tasso infuso"
Non sono tante... ne a livello di calorie ne di "pesantezza" poi è vero che ognuno è abituato a modo suo...Sono troppe! Se le mangio io minimo devono passare 3 ore prima di uscire ...non di sicuro dopo mezz'ora, poi sono comunque troppe, mi ritroverei con un sacchetto posto davanti alla bici, pronto per riempirlo in caso di vomitino....
Al primo colpo d'occhio avevo letto " un tasso infuso"
Salve ragazzi, secondo voi è giusto considerare un consumo calorico sulle 3000 cal per una uscita da 5h ? Il mio peso è di 55kg
Che poi i tratti dove "fatico di più" sono proprio in discesa, dove rilancio e pedalo sempre, e in pianura dove , visto il mio peso, un minimo di vento contro mi fà fare una fatica immane. Che poi ho il maledetto vizio di pedalare duro sempre o ovunque (dovrò cercare nelle varie uscite di cominciare ad allenare un pò l'agilità che forse per la mia conformazione fisica è più adatta e mi eviterei anche qualche dolorino di troppo)600 kCal/h per un peso piuma son davvero tante, anche se circa 170 W medi. Ma se ci metto discesa, tratto di pianura a spasso, etc. non la vedo così facile sebbene non impossible.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto quello che deriva dalla capra lo apprezzo molto pure io, soprattutto la ricotta [emoji108]
In una colazione così "curata " gli oro saiwa ci stanno alla grande! Mio modesto parere...
Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
Ecco la mia colazione :
250ml di latte di capra......un latte che sa di qualcosa !!!!
50gr di fiocchi di avena mignon
una decina di mandorle
un chucciaio di farina di cocco
un cucchiaio di miele
biscotti oro saiwa integrali
il tutto mescolato, viene un "pappone" di tutto rispetto.......devo solo eliminare i biscotti con qualcosa di qualità, suggerimenti e consigli sono sempre ben accetti.....grazie.
E' una battuta ??
Si, lo sono ancora di più pavesini e savoiardi, per rimanere su biscotti da scaffale del supermercato...Comunque Oro Saiwa sono tra i biscotti più semplici in assoluto
Niente sarcasmo ti assicuro! Le mie colazioni sono molto simili tra l'altro, spesso aggiungo un paio di uova, se non devo allenarmi subito dopo chiaramente...
Si, lo sono ancora di più pavesini e savoiardi, per rimanere su biscotti da scaffale del supermercato...
Muesli eliminando anche i fiocchi di aveva.
Comunque Oro Saiwa sono tra i biscotti più semplici in assoluto
Ci avevo già pensato......proverò, anche se temo che il "pappone" non sarà così denso, grazie comunque.
Sicuramente no perché l’aveva assorbe tanto liquido.
In caso “aggiusti” appunto con aveva fino a trovare il giusto compromesso.
Un modo per addensare è aggiungere del cacao amaro (io lo faccio praticamente sempre), per non parlare di fecola o maizena (ma droga un po’ il sapore)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?