la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Ve la butto li, visto che di schifezze ne sono passate [emoji39]
Riso in bianco e semi di soia macerati. È il mio pasto quando proprio non ho voglia di cucinare. La soia dovrebbe apportare un buon numero di proteine (non la salsa, quella è quasi tutto sale).

Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk

Reactions: giulio.gennari

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Proteine e soia nella stessa frase.... [emoji107][emoji107][emoji107] [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reactions: Il Trattore

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.908
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Riso in bianco e whey separate teoricamente sarebbe il top.
Pensavo di mischiarle al riso sempre per cercare sapore e appagamento.

Metti insieme whey, riso dopo che ha assorbito quasi tutta H2O e per i grassi dell’odio di cocco o del cacao amaro che tra l’altro addensa molto quindi assorbe eventuale acqua residua del riso. Ti viene praticamente un dolce da colazione.
Proteine gusto vaniglia

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
mi consigli una marca di whey , per favore

D

Deleted member 120944

Guest
Sono proprio un lazzarone

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app

Avevi ragione che è leggermente amarognola, mi ha fatto sudare a fare . Mia moglie ha riso in continuazione. [emoji23] Adesso messa in vetro e in frigo e poi devo capire con cosa abbinare. Comunque da noi si dice “ quello che non ammazza ....ingrassa “ [emoji1635][emoji1635][emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

Reactions: stambe
D

Deleted member 120944

Guest
La prima la compro, se mi piace, mi mandi tutte le indicazioni !!!

Facile , tosti leggermente i semi di sesamo ( io ho comprato una confezione da 150 grammi stasera mentre rientravo da lavorare) in una padella a fuoco basso , messo tutto in un frullatore che uso per fare gli esperimenti [emoji23] con un po’ di sale e nella ricetta parlava di aggiungere olio di semi, ma io ho messo un bicchiere di acqua stemperata , ed ecco il risultato. [emoji1635][emoji1635][emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

D

Deleted member 120944

Guest
Ma l'hai fatta senza averla provata prima? Grazie per la fiducia [emoji23]

E se non faccio, come potevo assaggiare??
Per la fiducia [emoji1635][emoji1635][emoji1635], mica avevi proposto chissà chè. E poi tanto devo preparare il mangiare per la settimana e un tegame in più da lavare non sarà la fine del mondo [emoji288]. Domani studio gli abbinamenti [emoji6]

Inviato dal mio iPhone .

Reactions: stambe and SimonB

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.992
8.938
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
mica avevi proposto chissà chè. E poi tanto devo preparare il mangiare per la settimana e un tegame in più da lavare non sarà la fine del mondo [emoji2
Atteggiamento che mi piace molto! Penso a quelli che mi dicono che un cibo non gli piace, poi scopro che non l'hanno mai assaggiato...

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.908
2.120
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
mi consigli una marca di whey , per favore

Ci stanno millemila prodotti di ottima qualità ormai in giro.
Io comunque utilizzo le isolate native della Biotech USA, ottimo prodotto è mai un solo problema intestinale.
Peraltro le ho già provate anche con utilizzo a caldo (anche per dolci da forno, creme simil-pasticcere, etc.) con ottimi risultati.
Gusti infiniti, ma la vaniglia è forse quello che meglio si adatta alla cucina in quanto non troppo dolce come i sapori cioccolatosi ne troppo forte come alcuni gusti frutta che alla lunga stancano

Reactions: cbr70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.