la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
3 tuorli con 10gr crema mandorle bio+10gr melata
3 albumi in padella con 10gr grana
fetta pane integrale farro con uvetta + 10gr melata
1 kiwi
1,5gr vitC
2gr spirulina

questa sera provo la Quinoa...vediamo

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.528
3.524
Visita sito
Non vorrei mandare in vacca il topic,ma a colazione sulla mia tavola pane,miele,marmellata non mancano mai la mia colazione è quella e non si tocca...Poi la cosa è soggettiva es.molta gente mangia una valanga di uova che secondo me non fanno un granchè bene anche a livello di solo albume comunque se piacciono a loro ...Io es.ne mangio 6 alla settimana in 2 volte e per cena...Per quanto riguarda crostate o altri dolci me li faccio fare da mia madre:sbavon:.Per quanto riguarda i mischioni vari che dire...Nutella su pane bianco o su biscotti da 70 cal cadauno una volta alla settimana ne mangio poi di biscotti ne mangio anche 5-6 con latte e anche una bella spremuta!Finchè sulla confezione non ci sarà scritto arma di distruzione di massa ne mangerò...Ovviamente di questi alimenti non ne abuso.o-o

Senza offesa, ma avere delle certezze su certi cibi, e sui loro effetti, solo perché non ne abusi, vale come dare delle coltellate ad una persona soltanto per ferirlo un po': naturalmente mica lo ammazzi, gli fai solo male: e che sarà mai!!!!

Ecco, l'effetto è lo stesso. Non si tratta di mandare in vacca il topic: se qua volevamo parlare della "colazione italiana" pane burro e marmellata, avevamo chiuso da un pezzo, dovresti cercare di capirlo.

E altra buona norma è non giudicare gli altri se non hai provato: qui molti possiamo dire qualcosa in proposito, perché anche noi facevamo colazione così, e adesso non più. Quindi, giusto o sbagliato che sia, abbiamo un termine di paragone seppur soggettivo che ci permette un confronto, ma anche un approccio critico nei confronti degli altri. Ma dimmi invece, con te, di cosa dovremmo parlare? Del nulla...
o-o

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Non vorrei mandare in vacca il topic,ma a colazione sulla mia tavola pane,miele,marmellata non mancano mai la mia colazione è quella e non si tocca...Poi la cosa è soggettiva es.molta gente mangia una valanga di uova che secondo me non fanno un granchè bene anche a livello di solo albume comunque se piacciono a loro ...Io es.ne mangio 6 alla settimana in 2 volte e per cena...Per quanto riguarda crostate o altri dolci me li faccio fare da mia madre:sbavon:.Per quanto riguarda i mischioni vari che dire...Nutella su pane bianco o su biscotti da 70 cal cadauno una volta alla settimana ne mangio poi di biscotti ne mangio anche 5-6 con latte e anche una bella spremuta!Finchè sulla confezione non ci sarà scritto arma di distruzione di massa ne mangerò...Ovviamente di questi alimenti non ne abuso.o-o
perchè dovresti mandare in vacca il topic, qui ognuno dice la propria esperienza , se tu ti trovi bene facendo in questo modo nessuno ti obbliga a cambiare o-o, cmq se uno è abituato a mangiare in un certo modo sulla scatola puoi scrivere ciò che vuoi tanto cambia poco , vedi sigarette

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
oggi corretto ancora il tiro ottimo
peso 67.9 kg. fat 7.8%
colazione
500 mg vitC 3gr omega3
4 tuorli con 10gr miele e caffè
3 albumi con 11 gr cocco 13 gr burro 11 gr olio di cocco 23 gr marmellata
230 gr latte di soia con 10gr sciroppo di agave
tot 705 Kcal
fat 61% = 47,7 gr circa
cho 21% = 37.7 gr circa
pro 18% = 32.5 gr circa

come previsto è bastato aggiungere un tazza di latte di soia per correggere il tutto senza stravolgere niente della solita colazione :asd:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
oggi corretto ancora il tiro ottimo
peso 67.9 kg. fat 7.8%
colazione
500 mg vitC 3gr omega3
4 tuorli con 10gr miele e caffè
3 albumi con 11 gr cocco 13 gr burro 11 gr olio di cocco 23 gr marmellata
230 gr latte di soia con 10gr sciroppo di agave
tot 705 Kcal
fat 61% = 47,7 gr circa
cho 21% = 37.7 gr circa
pro 18% = 32.5 gr circa

come previsto è bastato aggiungere un tazza di latte di soia per correggere il tutto senza stravolgere niente della solita colazione :asd:
azz tony...ma quanto sei alto tu?

stamani siamo praticamente gemellini...io 67.9kg 7.9%

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
azz tony...ma quanto sei alto tu?

stamani siamo praticamente gemellini...io 67.9kg 7.9%

Piano piano :rosik: che Tony è mio fratello, anche io sono basso 175cm (quasi 176 quando sono mooolto riposato :mrgreen:).o-o

Oggi colazione simil ricarica perchè......ieri sera dopo il running (molto scarico e gambe che non tenevano il ritmo, no buono ma non è stanchezza perchè ho fatto poco da domenica) ho sentito la necessità di mettere molti carbo, patate, pane e gallette con miele, frutta...ovviamente anche petto pollo.....quindi tornando alla colaza:

Vit. C, pane integrale tostato con miele, 300 latte con miele, spremuta 2 arance e yogurt miele e cannella, al lavoro caffè....mi ci voleva proprio.

Buona giornata a tutti.

@Green/Tony: condivido il Vs. pensiero su Trevi's.o-o

@Trevi's: continua a postare le tue colazioni come tutti (ci mancherebbe, e chi sono io per dirti cosa fare?:mrgreen:), siamo sempre accomunati dalla stessa passione.o-o

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Azzz....Gnegno batte tutti!.

Io sono obeso allora, 175x68/9....ma tutta putenza!.:-x
Grasso?.;nonzo% Sarò al 10/11....12?.:mrgreen: Ma chissene...sto bene e tanto basta.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Colazione............solo un caffè.sempre e da sempre;pirlùn^
Quando dvo uscire in bici diventa un problema..
a volte yogurt + marmellata , caffè.duel
latte mai:o
seguendo il "perchè dei cho":prega: ho tentato con le uova:cry

a volte grana e miele.....bella cumpa

Insomma brancolo nel buio:mrgreen::afraid:
help:hail:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.