3 tuorli con 10gr crema mandorle bio+10gr melata
3 albumi in padella con 10gr grana
fetta pane integrale farro con uvetta + 10gr melata
1 kiwi
1,5gr vitC
2gr spirulina
questa sera provo la Quinoa...vediamo
Non vorrei mandare in vacca il topic,ma a colazione sulla mia tavola pane,miele,marmellata non mancano mai la mia colazione è quella e non si tocca...Poi la cosa è soggettiva es.molta gente mangia una valanga di uova che secondo me non fanno un granchè bene anche a livello di solo albume comunque se piacciono a loro ...Io es.ne mangio 6 alla settimana in 2 volte e per cena...Per quanto riguarda crostate o altri dolci me li faccio fare da mia madre.Per quanto riguarda i mischioni vari che dire...Nutella su pane bianco o su biscotti da 70 cal cadauno una volta alla settimana ne mangio poi di biscotti ne mangio anche 5-6 con latte e anche una bella spremuta!Finchè sulla confezione non ci sarà scritto arma di distruzione di massa ne mangerò...Ovviamente di questi alimenti non ne abuso.
![]()

perchè dovresti mandare in vacca il topic, qui ognuno dice la propria esperienza , se tu ti trovi bene facendo in questo modo nessuno ti obbliga a cambiareNon vorrei mandare in vacca il topic,ma a colazione sulla mia tavola pane,miele,marmellata non mancano mai la mia colazione è quella e non si tocca...Poi la cosa è soggettiva es.molta gente mangia una valanga di uova che secondo me non fanno un granchè bene anche a livello di solo albume comunque se piacciono a loro ...Io es.ne mangio 6 alla settimana in 2 volte e per cena...Per quanto riguarda crostate o altri dolci me li faccio fare da mia madre.Per quanto riguarda i mischioni vari che dire...Nutella su pane bianco o su biscotti da 70 cal cadauno una volta alla settimana ne mangio poi di biscotti ne mangio anche 5-6 con latte e anche una bella spremuta!Finchè sulla confezione non ci sarà scritto arma di distruzione di massa ne mangerò...Ovviamente di questi alimenti non ne abuso.
![]()
, cmq se uno è abituato a mangiare in un certo modo sulla scatola puoi scrivere ciò che vuoi tanto cambia poco , vedi sigarette azz tony...ma quanto sei alto tu?oggi corretto ancora il tiro ottimo
peso 67.9 kg. fat 7.8%
colazione
500 mg vitC 3gr omega3
4 tuorli con 10gr miele e caffè
3 albumi con 11 gr cocco 13 gr burro 11 gr olio di cocco 23 gr marmellata
230 gr latte di soia con 10gr sciroppo di agave
tot 705 Kcal
fat 61% = 47,7 gr circa
cho 21% = 37.7 gr circa
pro 18% = 32.5 gr circa
come previsto è bastato aggiungere un tazza di latte di soia per correggere il tutto senza stravolgere niente della solita colazione :asd:
azz tony...ma quanto sei alto tu?
stamani siamo praticamente gemellini...io 67.9kg 7.9%
azz tony...ma quanto sei alto tu?
stamani siamo praticamente gemellini...io 67.9kg 7.9%



sono 178cm 63 kg 10% com'e'?
10cm esatti menosarò sicuramente 10 cm meno di te sono basso 176 cm


ma come mai sei arrivato a 10% di fat non eri meno 7-8%
e allora vai tranquillo va benissimo, azzo ma sei 178 cm non pensavo ti facevo più bassono sempre li dal 9 al 10. ma in modalita sedentario
azz tony...ma quanto sei alto tu?
stamani siamo praticamente gemellini...io 67.9kg 7.9%

Sarò al 10/11....12?.


ho tentato con le uova
