la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ben diverso da chi ne fà 20 / 23.000 l'anno minimo . Magari avrò un fisico abituato a sforzi e resistenze diverse o ad attingere a fonti energetiche diverse in quanto sembra (a vostro giudizio) che sia sempre in riserva o-o
Se però sei a quei pesi, fonti energetiche alternative non credo che tu ne abbia tante, a meno di avere un fotovoltaico sulla schiena

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
ben diverso da chi ne fà 20 / 23.000 l'anno minimo . Magari avrò un fisico abituato a sforzi e resistenze diverse o ad attingere a fonti energetiche diverse in quanto sembra (a vostro giudizio) che sia sempre in riserva o-o
Ok il fisico abituato a quello che vuoi[emoji23][emoji23][emoji23] ma perdonami nn puoi respirarle Nell aria le calorie necessarie
Sopratutto arrivando già praticamente vuoto perché con le tue colazioni e i tuoi prewo quasi inesistenti mi chiedo faccia tu ad avere la forza x alzare la gamba e riuscire a saltare in sella[emoji848][emoji848][emoji848]
(questa frase nn è a caso, io sono arrivato in quella situazione)

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
@CANNONDALE10 , a parte che mi stai simpatico ma l'equazione "tanto mangio quando esco" non funziona. Ad andature accettabili consumi piu' cho di quelli che puoi ingurgitare (che hanno un limite 60-90 gr/h). Ovvero puoi introdurre circa 250 cal x ora oltre quelle 1000cal che saranno stoccate in quel che ti rimane dei muscoli .
Ma a parte questo mi piacerebbe sentirti dire ... azzo ragazzi ora mi faccio o mi faccio fare un piano dietetico perche' mi sono assolutamente convinto che ho e sto esagerando .
poi guarda nessuno mi toglie dalla testa che tu non voglia prendere peso a causa della bicicletta ...
il peso in più ti posso assicurare che mi cambierebbe poco non facendo competizioni, questo te lo sottoscrivo. Avevo appuntamento con il nutrizionista poi è accaduto l'infortunio e abbiamo spostato tutto tra due settimane. Sul peso io devo anche convivere con svariati problemi muscolo scheletrici che non mi consentono troppo margine sul peso (Sia inteso fino a 65 kg andrei tranquillo ed è quello il mio obiettivo)

• Mi piace
Reactions: cbr70

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ok il fisico abituato a quello che vuoi[emoji23][emoji23][emoji23] ma perdonami nn puoi respirarle Nell aria le calorie necessarie
Sopratutto arrivando già praticamente vuoto perché con le tue colazioni e i tuoi prewo quasi inesistenti mi chiedo faccia tu ad avere la forza x alzare la gamba e riuscire a saltare in sella[emoji848][emoji848][emoji848]
(questa frase nn è a caso, io sono arrivato in quella situazione)

io la gamba faccio fatica ad alzarla ma solo per la frattura ancora aperta :mrgreen:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
il peso in più ti posso assicurare che mi cambierebbe poco non facendo competizioni, questo te lo sottoscrivo. Avevo appuntamento con il nutrizionista poi è accaduto l'infortunio e abbiamo spostato tutto tra due settimane. Sul peso io devo anche convivere con svariati problemi muscolo scheletrici che non mi consentono troppo margine sul peso (Sia inteso fino a 65 kg andrei tranquillo ed è quello il mio obiettivo)
Io x la tua altezza ne aggiungerei almeno 5 a quei 65 giusto x arrotondare in salute

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.438
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
per tentare di trovare una posizione "quasi comoda" in bici, tramite il mio sivende si è mobilitata specialized italia la quale giovedì invierà 3 loro tecnici retul per trovare una soluzione, giusto per farvi capire come stò messo :scassat:

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
per tentare di trovare una posizione "quasi comoda" in bici, tramite il mio sivende si è mobilitata specialized italia la quale giovedì invierà 3 loro tecnici retul per trovare una soluzione, giusto per farvi capire come stò messo :scassat:
non e' che fai Fassino di cognome? pochi riuscirebbero a scomodare 3 tecnici specialized! devi essere alquanto "convincente" !!

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Evidentemente il buon @CANNONDALE10 a meno che non racconti un sacco di fregnacce, ha trovato il giusto equilibrio per mangiare così poco e riuscire a fare tutto quel volume.
Io rosico perché il mio metabolismo ha la richiesta di calorie di una Murcielago ma, mi restituisce le prestazioni di un 127:bua:

Non se sia già stato scritto, ma che ftp hai con quella mg inesistente?

Chi ti dice che abbia una BF inesistente...[emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Cancello del Roero

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
@Il Trattore non ti inquietare, mangia e dormi tranquillo o-o. Comunque se avessi iniziato i miei interventi dicendo che nel pre assumo 2000cal e nel mentre non mangio nulla avreste avuto sicuramente un atteggiamento diverso.
Non credo proprio, visto il livello a cui sei (30000 km l'anno), piu`di un metro e ottanta, saresti giusto cosi`...
Magari 2000 cal. di colazione possono sembrare tante, ma un 1000/1200 per me, ti ci starebbero tutte...
E poi nessuno ti sta dando del bugiardo... anzi io mi meraviglio di come tu riesca a fare cosi`tanti km...
ma non cambia il mio modo di vedere la cosa, se mangiassi di piu`, ma molto di piu`,ne guadagneresti.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

Se come dici, il peso in più non è un problema, io ti consiglierei seriamente di metterlo su al più presto. Così i problemi scheletrici rischi solamente di peggiorarli

D

Deleted member 120944

Guest
io sabato mattina invece ho provato il riso con marmellata
premetto che il gusto era molto buono......pero' mi ha "riempito" più del solito. non so, poi il giro è stato pessimo (non credo per colpa del riso con la marmellata), comunque non mi ha "convinto" del tutto

Non ti ha convinto il giro sicuramente perché nel riso ci dovevi mettere la crema di sesamo homemade e non 50 grammi di marmellata. [emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone .

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
io stamattina 1 mela, kiwi e 1/2 pompelmo, tra un pò mezza fetta di pane di ceci con miele. oggi un 2h e 30 di rulli quindi c'è poco da consumare e tanto da bere . poi domani primo test sulle 5/6 ore :prega::prega::prega:. Li farò una colazione con il mio pre load preferito : le ovomaltine con grano cotto e latte di soia

Quindi? Colazione per uscita di 6 ore...?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.