D
Alla faccia del giretto @never [emoji38][emoji38][emoji3577][emoji3577]Basmati (145g ca)+evo+whey
Caffè ammericano (moka allungato)
Circa 730kcal
Ore 6
8:15 giretto...146km 2600d+ con lavori specifici...6h...
OT complimenti per il girettoBasmati (145g ca)+evo+whey
Circa 730kcal
Ore 6
Ciao, io per circa 3,5 ore di bici inizio con una frittata con due uova, 4 fette di crudo, una mela, e un po' di mandorle e noci. Da bere latte di mandorle senza zucchero. Dietro mi porto un paninetto al latte con crudo e per le ultime salite mi prendo un po' di miele e pappa reale.vorrei qualke consiglio su come fare una giusta colazione.. illustro la mia e sse volete potete fare lo stesso...
1 tazza grande mezza piena di latte intero - 1 cucchiaio di miele neutro - circa 50 g di frumento integrale - caffè
..cerco di limitare gli zuccheri semplici in quanto interferiscono con l'insulina limitando le prestazioni aerobiche(se ne parla anche sull'ultimo num di "La bicicletta").. ad esempio la marmellata normale è ricca di saccarosio aggiunto e non è solo fruttosio,sicuramente+adatto all'attività aerobica(si può usare la marmellata senza zucchero)
.. a volte mastico e butto giù uno spicchio di aglio(che ha effetti benefici sulla circolazione ed una fiala di gynseng a metà percorso
come integratori : creatina(3 g),acetilcarnitina(1g),taurina(1-1,5g)BCAA(2g prima - 2g durante)
per il recupero: glutammina e bcaa e tutto ciò che di buono c'è da mangiare
Non è tutta pappa reale. Il composto è di miele, fruttosio, succo di mirtilli, polline e pappa reale Totale Kcal 323 80,2g di carboidrati e 80,2 di zuccheri.La pappa reale è praticamente inutile, per la dose che se ne assume. Ancora di più in rapporto al costo.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Basmati (145g ca)+evo+whey
Circa 730kcal
Ore 6
Praticamente l'opposto di quello che si dovrebbe fare[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]Ciao, io per circa 3,5 ore di bici inizio con una frittata con due uova, 4 fette di crudo, una mela, e un po' di mandorle e noci. Da bere latte di mandorle senza zucchero. Dietro mi porto un paninetto al latte con crudo e per le ultime salite mi prendo un po' di miele e pappa reale.
Colazione super ricca di carbo vedo[emoji848][emoji848]Praticamente l'opposto di quello che si dovrebbe fare[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
una mela al giorno....Colazione super ricca di carbo vedo[emoji848][emoji848]
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao, io per circa 3,5 ore di bici inizio con una frittata con due uova, 4 fette di crudo, una mela, e un po' di mandorle e noci. Da bere latte di mandorle senza zucchero. Dietro mi porto un paninetto al latte con crudo e per le ultime salite mi prendo un po' di miele e pappa reale.
volevo quasi dirlo ma dopo 1000 mila post al riguardo ho rinunciato.... ogni tot si ricomincia da capo , praticamente.Praticamente l'opposto di quello che si dovrebbe fare[emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Dai Salvo, voglio credere che sia un troll altrimenti è gravissima la situazione...Ma come mai ste cose...strane? [emoji848]
Cosa ricerchi con una colazione del genere? Basso IG? Scarico glucidico? O...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente ho dovuto abbassare il glucosio nel sangue. Ma sto provando ha prendere energia dai grassi ma non dagli zuccheri.Ma come mai ste cose...strane? [emoji848]
Cosa ricerchi con una colazione del genere? Basso IG? Scarico glucidico? O...?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diabete?Effettivamente ho dovuto abbassare il glucosio nel sangue. Ma sto provando ha prendere energia dai grassi ma non dagli zuccheri.
No mi era salito troppo il glucosio basale. Allora sto seguendo l'alimentazione Paleo. In due mesi mi è sceso il glucosio e pure il colesterolo.diabete?
Non per gufare ma potrebbe essere un campanello di allarme.No mi era salito troppo il glucosio basale. Allora sto seguendo l'alimentazione Paleo. In due mesi mi è sceso il glucosio e pure il colesterolo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?