Se non hai problemi a digerire perchè no, cosa mangi?.
Dimmi tu cosa consigli sono a disposizione...fammi una colazione da 600-700 kcal
Se non hai problemi a digerire perchè no, cosa mangi?.
prevedo...................
![]()
Mettiti dei sassi in saccoccia quando esci in bici (pesane prima 1kg però...) e sei a posto, dopo almento puoi mangiare come ti pare e hai preso il kg che volevi.![]()
![]()
Dimmi tu cosa consigli sono a disposizione...fammi una colazione da 600-700 kcal
Non ti devi fare la colazione di altri,ma devi farti una colazione che non crea problemi a te.
come li preparate i tuorli???? per gli albumi ho capito ma i yuorli ancora non ho capito che è sta cremina???

Certo...era così per dire Cmq farò albumi frutta secca cocco miele tutto insieme...nel durante fichi secchi e albicocche secche
nel post ditemi voi

Anche così può andare, nel post in ordine di qualità, patate, riso pasta o anche pane.
A livello chimico il vitargo è il top ma io non uso + chimica.
Io appena arrivo mangio banana yogurt miele uvetta o datteri per dare la prima botta all'insulina, poi dopo la doccia e dopo che si è aperto lo stomacuccio (il mio è sempre aperto) vai di carbo come detto sopra.
Ovviamente metti anche fonte proteica (il top sono le whey ma come detto sopra le ho abbandonate), vanno bene albumi e altre fonti proteiche magre nel pwo tipo petto tacchino/pollo bresaola prosciutto con poco grasso o senza...magari il grasso che togli lo mangi a colazione.
Ciao Belva!.![]()

La 3 cani mi fa un baffo...:asd: ciao e buone pedalate.grandissimo!!!![]()

La 3 cani mi fa un baffo...:asd: ciao e buone pedalate.
P.S. lo yogurt nel pwo magro!. A colazione intero se lo usi.
E comunque la cremina è di Fabulous.
Confermo.
è un po' che non passo da queste parti, come va ?![]()
Più male che bene in generale.
Io benissimo.
Ottimo !
Io non ho particolari novità, si fa il raduno dei Colli Euganei ?
C'è una traccia, io quel giorno lavoro, però sarebbe un gran bel flashback.
Lupus in fabulousConfermo.

Confermo.