ma la fame chimica , io me la ricordo come un altra cosa
Ma no ho detto chimica per dire,faccio colazione alle 7.30 alle 11 mi mangerei un armadio.
ma la fame chimica , io me la ricordo come un altra cosa
[/B]
Si solo che porca vacca e' un periodo che mi sveglio con una fame boia,e il caffe' con le nocciole non contano piu nulla allora ci butto dentro piu frutta secca albumi ed 1 o 2 frutti.
Si mi bastassero tornerei ancora a caffe' piu frutta secca.
E' quello che non capisco mangio,rimangio ho fame ed il peso e' sempre quello,e non ci sto capendo piu nulla.
Indubbiamente si è creato un circolo vizioso...ma mi dicevi anche che negli allenamenti a volte sei stanco? C'è un riscontro di calcolo, hai aumentato le calorie in generale, ed il peso è rimasto stabile?
Non hai pensato di fare gli esami del sangue e prenderti un periodo di riposo. Spesso si cerca di risolvere con la dieta ciò che non è un problema di alimentazione...
Quello che dici e' vero ma se introduci alimenti con basso ig,dal mio punto di vista e' irrilevante.
quoto EMMA

MMM no proprio stanco,ma sembra mi manchi la forza nelle gambe.
Ultimamente sto calcolando per cercare di capire se in molti casi rimango in deficit,pero' non so neppure di preciso quanto sia il mio basale allora sto attorno alle 2000 calorie al giorno se non mi alleno.
Gli ultiMI esami erano ok,pero' li devo andare cmq a rifare perche' li faccio 2 volte l'anno.
Ciao fratello.
tutto ok?
mandami in mp i tuoi impegni su gf....che devo farne qualcuna per contratto!![]()
vieni a bagno di romagna che al sabato sera ci cappottiamo di mangiarevero fili ? :asd:
gia' modificato ultimo post.10 giugno , hotel paolo teverini ( 60 euro a cranio , albergo con piscina termale sul tetto spalmaggio olio al sabato e cena al buffet da paura)
Motivo?E l'errore è proprio qui.
Carenza di vitamine e/o minerali??? Spesso ci si dimentica che per far funzionare bene il nostro corpo sono necessari i macronutrienti, ma i micronutrienti sono fondamentali!
Ciao fratello.
tutto ok?
mandami in mp i tuoi impegni su gf....che devo farne qualcuna per contratto!![]()
vieni a bagno di romagna che al sabato sera ci cappottiamo di mangiarevero fili ? :asd:

Se volete lo banno, basta che me lo diciate.![]()
Non ancora, a me sembra più la pecorella smarrita, che un tempo aveva trovato la strada, ora si sta perdendo di nuovo. Si fa molte domande, il problema è che non trova le risposte. E si incarta su sé stesso.
Leggendo che era un po' in difficoltà sono intervenuto volentieri, avendo anche un modo di ragionare più lineare, pensavo di poter essere d'aiuto, anche solo come spunto di riflessione.
La verità forse è che anche lui è ad un punto in cui deve fare un po' di chiarezza e mettere ordine, e forse apportare dei cambiamenti, se necessario: non lo biasimo, anzi, ci siamo passati tutti: la ricetta perfetta non esiste, e tutto va tarato sul proprio tempo, sulle proprie esigenze di base, e sugli allenamenti/gare che si affrontano nel corso della stagione, ma soprattutto ascoltando i segnali che il proprio corpo invia. Ora Mardok ha citato la fame e le gambe stanche, ma si potrebbe continuare....
Indubbiamente con simili problematiche la prima cosa a cui si pensa di dover mettere mano è l'alimentazione, ma spesso la voglia di cambiare credendo di trovare presto una soluzione, non porta dove si vuole e allora tutto si incasina. Mi ricorda quando anni e anni fa, credendo che il male ai muscoli che mi veniva dipendesse da un errato posizionamento delle tacchette, le spostavo continuamente: ovviamente non ne sono mai uscito.
Ora potete bannare anche me![]()