Colpa mia!Beh non l'ho tirato fuori io il pulaster
Ma poi scusa, non sarà così fuori luogo il petto di pollo a colazione
Colpa mia!Beh non l'ho tirato fuori io il pulaster
Infatti, @never give up! mangia lo sgombro ma nessuno gli dice nullaColpa mia!
Ma poi scusa, non sarà così fuori luogo il petto di pollo a colazioneNe ho fatte di ben più "alternative"
Il mischione è ammollato in acqua?Mischione con 100g fiocchi avena, 40g farina riso, misurino whey, cacao amaro, ca 20g..
Poi 3h23 a prendere acqua...che poi non sarebbe andata neanche male..eccetto gli ultimi 10 min
Sì, rigorosamente...Il mischione è ammollato in acqua?
tiro ad indovinare una ftp circa 330-335 minimoogni tanto le whey le metto ma poca roba, tipo 10gr più per dare gusto al tutto che non per le proteine...continuo con i "miei" biscotti che hanno meno grassi dei rigoli così lascio spazio a pizza/panettone/colomba
su 6h sono comunque un valore invidiabile, in senso buono, da molti amatori
Il solito:
3 banane, cioccolato fondente 90%, frullato con miele, carbo e proteine in polvere, caffè amaro
Mischione con 100g fiocchi avena, 40g farina riso, misurino whey, cacao amaro, ca 20g..
Poi 3h23 a prendere acqua...che poi non sarebbe andata neanche male..eccetto gli ultimi 10 min
falsi magri e falsi "lentoni" fuori da queste chat
lasciate noi scarsi a consolarci tra di noi
era riferito al meteo, pensavo di averla scampata con una pioggerella leggera o nulla...poi a 10 min da casa...l'apocalisse
che hai capito???
infatti non la muovocredevo che ti riferissi al fatto di essere andato "piano" durante l'uscita
errore di comprensione mio
Come avevo già avuto modo di dire a @never give up! è strano, perchè ha valori nutrizionali (in teoria) facilmente digeribili. Acqua, zucchero...io, le banane, proprio faccio fatica a digerirle
no, io ho sentito molti che lamentano questo...certo quando l'ho scritto,forse, ho esageratamente generalizzato, ma non è una cosa isolata a pochi...Come avevo già avuto modo di dire a @never give up! è strano, perchè ha valori nutrizionali (in teoria) facilmente digeribili. Acqua, zucchero...
Sì lo so. Pare sia una cosa non così rara. Però, ripeto, guardando o valori nutrizionali, e strano. Magari qualche vitamina.... Boh...no, io ho sentito molti che lamentano questo...certo quando l'ho scritto,forse, ho esageratamente generalizzato, ma non è una cosa isolata a pochi...
boh...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?