Colpa mia!Beh non l'ho tirato fuori io il pulaster

Ma poi scusa, non sarà così fuori luogo il petto di pollo a colazione
Ne ho fatte di ben più "alternative"
Colpa mia!Beh non l'ho tirato fuori io il pulaster

Ne ho fatte di ben più "alternative"
Infatti, @never give up! mangia lo sgombro ma nessuno gli dice nullaColpa mia!
Ma poi scusa, non sarà così fuori luogo il petto di pollo a colazioneNe ho fatte di ben più "alternative"
![]()

Il mischione è ammollato in acqua?Mischione con 100g fiocchi avena, 40g farina riso, misurino whey, cacao amaro, ca 20g..
Poi 3h23 a prendere acqua...che poi non sarebbe andata neanche male..eccetto gli ultimi 10 min![]()
Sì, rigorosamente...Il mischione è ammollato in acqua?
tiro ad indovinare una ftp circa 330-335 minimoogni tanto le whey le metto ma poca roba, tipo 10gr più per dare gusto al tutto che non per le proteine...continuo con i "miei" biscotti che hanno meno grassi dei rigoli così lascio spazio a pizza/panettone/colomba![]()
su 6h sono comunque un valore invidiabile, in senso buono, da molti amatori

Il solito:
3 banane, cioccolato fondente 90%, frullato con miele, carbo e proteine in polvere, caffè amaro

Mischione con 100g fiocchi avena, 40g farina riso, misurino whey, cacao amaro, ca 20g..
Poi 3h23 a prendere acqua...che poi non sarebbe andata neanche male..eccetto gli ultimi 10 min![]()

falsi magri e falsi "lentoni" fuori da queste chat
lasciate noi scarsi a consolarci tra di noi![]()

era riferito al meteo, pensavo di averla scampata con una pioggerella leggera o nulla...poi a 10 min da casa...l'apocalisse
che hai capito???

infatti non la muovocredevo che ti riferissi al fatto di essere andato "piano" durante l'uscita
errore di comprensione mio![]()

Come avevo già avuto modo di dire a @never give up! è strano, perchè ha valori nutrizionali (in teoria) facilmente digeribili. Acqua, zucchero...io, le banane, proprio faccio fatica a digerirle![]()
no, io ho sentito molti che lamentano questo...certo quando l'ho scritto,forse, ho esageratamente generalizzato, ma non è una cosa isolata a pochi...Come avevo già avuto modo di dire a @never give up! è strano, perchè ha valori nutrizionali (in teoria) facilmente digeribili. Acqua, zucchero...
Sì lo so. Pare sia una cosa non così rara. Però, ripeto, guardando o valori nutrizionali, e strano. Magari qualche vitamina.... Boh...no, io ho sentito molti che lamentano questo...certo quando l'ho scritto,forse, ho esageratamente generalizzato, ma non è una cosa isolata a pochi...
boh...
www.projectinvictus.it