la colazione del ciclista.(parte 4)

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
vabbè ma chi (come me ad esempio) ama buona cucina e si concede dei dolci, è perché solitamente mangia pulito e consapevole e proprio per questo non ha problemi de peso, de panza e non ha turbe psicologiche legate all'alimentazione (o almeno, non troppe :-) ).
Ma se mi son fatto il "pastone" per colazione (post palestra) non è certo perché devo dimagrire, sarà stato orrendo da vedere ma a me piaceva;)
Durante la mattina ho mangiato anche 50 g fondente 72%, 1 pera, 250 g yogurt di capra.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ma se mi son fatto il "pastone" per colazione (post palestra) non è certo perché devo dimagrire, sarà stato orrendo da vedere ma a me piaceva;)
Durante la mattina ho mangiato anche 50 g fondente 72%, 1 pera, 250 g yogurt di capra.

Proprio per questo, tu mangi bene e se ti concedi qualcosa di sfizioso non è sicuramente un problema ;-)

• Mi piace
Reactions: stambe

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tranquillo, nei prossimi giorni posto la foto del mio pastone così distolgo l'attenzione da te e andiamo avanti qualche giorno a discutere sulla qualità dei biscotti del Bennet :pork:

:yoga:
predichi bene e razzoli male?
qui parli di pastoni, biscotti...
poi, altrove, posti pasti detox....

ah, ma c'era anche mezza torta del "vecchio" (in simpatia)...ti perdono.... :yoga:

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Tranquillo, nei prossimi giorni posto la foto del mio pastone così distolgo l'attenzione da te e andiamo avanti qualche giorno a discutere sulla qualità dei biscotti del Bennet :pork:

:yoga:
Poi quando finiscono con te, arriverà il mio (di pastone) e via tutti a parlare male di plasmon e oro saiwa :doh:
E si ricomincia.......;nonzo%