la colazione del ciclista.(parte 4)

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.681
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ribadisco che in tutto ciò che contiene la banana, non c'è nulla che possa renderla indigeribile.
Come vedi, è tutto molto soggettivo. Ma vale per ogni cosa
certo...ma rimango della mia idea...
vi siete fissati sulla banana, ma è la combinazione di tutto...per dirla come dice qualcuno, mischione....
se ok a colazione, lo dovrebbe essere, a maggior ragione, in tutti gli altri momenti...anzi la colazione potrebbe essere più critica...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
certo...ma rimango della mia idea...
vi siete fissati sulla banana, ma è la combinazione di tutto...per dirla come dice qualcuno, mischione....
se ok a colazione, lo dovrebbe essere, a maggior ragione, in tutti gli altri momenti...anzi la colazione potrebbe essere più critica...
L'ho scritto...
Sono giunto alla conclusione che la quantità sia determinante. Intesa come quantità di calorie ingerite anche prima del pasto in questione, non solo quelle del pasto in sé

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
sulla digeribilità delle banane ti direi ci chiedere un parere a @stambe :))):
Probabilmente è anche questione di abitudine, io la banana la trovo molto digeribile, ma nella colazione pre allenamento non la consiglierei (a meno che non passa più di un'ora prima di uscire)
Che passa il classico "pane e marmellata"...

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Come il fatto che il Mars lo digerisce tranquillamente in bici e il cornetto preso al bar no
Nel cornetto ci sono il burro, la farina, le uova e lo strutto. Nel Mars no. Il cornetto (vuoto) ha il 36% di grassi, contro l'11% del Mars.
Aggiungo he il Mars è anche più piccolo di un normale cornetto.
Le differenze sono sostanziali e si ripercuotono anche sui tempi e sulla modalità della digestione.

• Mi piace
Reactions: nanomalefico

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.897
11.380
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Nel cornetto ci sono il burro, la farina, le uova e lo strutto. Nel Mars no. Il cornetto (vuoto) ha il 36% di grassi, contro l'11% del Mars.
Aggiungo he il Mars è anche più piccolo di un normale cornetto.
Le differenze sono sostanziali e si ripercuotono anche sui tempi e sulla modalità della digestione.
Nel mars ci sono burro e albume d'uovo, pochi ma ci sono

• Mi piace
Reactions: nanomalefico