ma lui non lamenta problemi di sorta, maisulla digeribilità delle banane ti direi ci chiedere un parere a @stambe![]()
forse non era chiaro tutto il discorso...o forse sì, ma non ha più senso continuare...
ma lui non lamenta problemi di sorta, maisulla digeribilità delle banane ti direi ci chiedere un parere a @stambe![]()
Ribadisco che in tutto ciò che contiene la banana, non c'è nulla che possa renderla indigeribile.ok, per me è pesante...se la digerisci buon per te...mi tengo le mie perplessità rispetto al discorso precedente...
Io senso c'è ed è molto semplice: è tutto soggettivoma lui non lamenta problemi di sorta, mai
forse non era chiaro tutto il discorso...o forse sì, ma non ha più senso continuare...
a meno che sia poco matura, allorsa magari può creare problemi, forse.Ribadisco che in tutto ciò che contiene la banana, non c'è nulla che possa renderla indigeribile.
certo...ma rimango della mia idea...Ribadisco che in tutto ciò che contiene la banana, non c'è nulla che possa renderla indigeribile.
Come vedi, è tutto molto soggettivo. Ma vale per ogni cosa
L'ho scritto...certo...ma rimango della mia idea...
vi siete fissati sulla banana, ma è la combinazione di tutto...per dirla come dice qualcuno, mischione....
se ok a colazione, lo dovrebbe essere, a maggior ragione, in tutti gli altri momenti...anzi la colazione potrebbe essere più critica...
Per me quel qualcosa è sufficiente.p.s. mangi così ed è ok, ti fanno notare, ad esempio, che dovresti mangiare qualcosa* in più nel post wo, dici che non digerisci...la perplessità mi rimane...
boh...
*qualcosa, non strafogarti
beh insomma...il bilancio calorico è oggettivo...Per me quel qualcosa è sufficiente.
Tutto è soggettivo
Certo, ma la bilancia "non mente". Ed anche lo specchiobeh insomma...il bilancio calorico è oggettivo...

eppure se posto una giornata rischio il linciaggio 
Probabilmente è anche questione di abitudine, io la banana la trovo molto digeribile, ma nella colazione pre allenamento non la consiglierei (a meno che non passa più di un'ora prima di uscire)sulla digeribilità delle banane ti direi ci chiedere un parere a @stambe![]()
Nel cornetto ci sono il burro, la farina, le uova e lo strutto. Nel Mars no. Il cornetto (vuoto) ha il 36% di grassi, contro l'11% del Mars.Come il fatto che il Mars lo digerisce tranquillamente in bici e il cornetto preso al bar no
Le mangio sempre almeno 1h30' prima di iniziare l'allenamento.Probabilmente è anche questione di abitudine, io la banana la trovo molto digeribile, ma nella colazione pre allenamento non la consiglierei (a meno che non passa più di un'ora prima di uscire)
Che passa il classico "pane e marmellata"...
Nel mars ci sono burro e albume d'uovo, pochi ma ci sonoNel cornetto ci sono il burro, la farina, le uova e lo strutto. Nel Mars no. Il cornetto (vuoto) ha il 36% di grassi, contro l'11% del Mars.
Aggiungo he il Mars è anche più piccolo di un normale cornetto.
Le differenze sono sostanziali e si ripercuotono anche sui tempi e sulla modalità della digestione.