Nei periodi senza bici mangiano liberamente, dopo essere stati attenti tutto l'anno.Quanto sono attendibili le tue fonti?
E poi ho detto che fanno questi tipi di diete quando devono perdere peso o nei periodi senza bici (non tutti)
Nei periodi senza bici mangiano liberamente, dopo essere stati attenti tutto l'anno.Quanto sono attendibili le tue fonti?
E poi ho detto che fanno questi tipi di diete quando devono perdere peso o nei periodi senza bici (non tutti)
Ni alla BiasciNei periodi senza bici mangiano liberamente, dopo essere stati attenti tutto l'anno.
Come sempre, la risposta è: “Dipende” (cit.)Ni alla Biasci

Eh????Ni alla Biasci

Uova, sempre tuorlo crudo e albume cottoUova o solo albume?
Albumi tutti i giorni...a volte anche uovo intero...ma meno perché intero li prendo anche come secondo in altri pasti...Uova, sempre tuorlo crudo e albume cotto
No...ha la consistenza del cemento...Il tutto lo metti nel biberon???![]()
0 proteine?150 g di riso con marmellata di pere e una lievissima spruzzata di cacao amaro in polvere e 1 caffe.
Ora 4/5 ore di mtb
Vedi l'allegato 260061
ma devo far passare il mal di gambe in qualche modo perché oggi il nutrizionista mi fa il cu.lo in bici

)non è un po poco per 4 4h di mtb150 g di riso con marmellata di pere e una lievissima spruzzata di cacao amaro in polvere e 1 caffe.
Ora 4/5 ore di mtb
Vedi l'allegato 260061
Fiocchi di avenaTanto per riavvivare la discussione ed uscire da questi battibecchi inutili, vi chiedo, un, uno solo, alimento che non rinuncereste a Colazione ?
- Yogurt greco (possibilmnte 0 grassi)