mai pensato il contrariomi e`capitato di mangiare anche le verdure stufate a colazione... non scherzo. con 2 ova... Alla fine e`un pasto come un altro. Niente vieta di mangiarsi le patate e la bistecca alle 7 e a pranzo cornetto e capuccino.
mai pensato il contrariomi e`capitato di mangiare anche le verdure stufate a colazione... non scherzo. con 2 ova... Alla fine e`un pasto come un altro. Niente vieta di mangiarsi le patate e la bistecca alle 7 e a pranzo cornetto e capuccino.
puoi mettere la marmellata di mirtilli sul filettocondivido assolutamente anche se a mio gusto la colazione deve avere quel tocco di dolce

Si esatto era proprio quello che intendevo, anche se a "base" salata il tocco di dolce deve essercipuoi mettere la marmellata di mirtilli sul filetto
a scanso di equivoci, è una cosa normale anche in alcune zone d'Italia...
Leggendo vecchie discussioni e messaggi l'avevo capito che sai di cosa scrivimai pensato il contrario![]()
mia nonna materna mondina e contadina nel post guerra, andava avanti a polenta e formaggi. e`campata 80 anni.puoi mettere la marmellata di mirtilli sul filetto
a scanso di equivoci, è una cosa normale anche in alcune zone d'Italia...
Vero......se non il tocco di Italianità che abbiamo dentro (quando vedi il Tedesco bersi il cappuccino a pranzo insieme agli spaghetti aglio ,olio e peperoncino...mi e`capitato di mangiare anche le verdure stufate a colazione... non scherzo. con 2 ova... Alla fine e`un pasto come un altro. Niente vieta di mangiarsi le patate e la bistecca alle 7 e a pranzo cornetto e capuccino.
)No be a quei livelli non ci arrivo nemmeno ioVero......se non il tocco di Italianità che abbiamo dentro (quando vedi il Tedesco bersi il cappuccino a pranzo insieme agli spaghetti aglio ,olio e peperoncino...)
non vedo il problema...buona parte degli italiani ci beve la coca-cola o l'aranciataNo be a quei livelli non ci arrivo nemmeno io

gli spaghetti con coca cola o aranciata imho sono un abominio anche più del cappuccino.non vedo il problema...buona parte degli italiani ci beve la coca-cola o l'aranciata
![]()
Vino. La birra con la pasta no. Al massimo coi risottigli spaghetti con coca cola o aranciata imho sono un abominio anche più del cappuccino.
- Acqua
- Vino
- Birra
Non esiste altro liquido commestibile per me con la pasta, preferibilmente i primi due![]()
oh, c'è chi ama mangiare il quinto quarto...A volte leggo delle robe che mangiate…ma caxxo,deve essere anche un piacere.
Si certo. ma magari per qualcuno e`un piacere mangiare i cavoli o l'avena invece di carbonare e merendine. Io preferisco spendere soldi piu`volentieri per frutta verdura, uova legumi ecc piuttosto che sprecare ( perche`per me e`uno spreco) soldi in patatine merendineA volte leggo delle robe che mangiate…ma caxxo,deve essere anche un piacere.
(per me, uno squanterno)troppi grassi...vediamo se oggi è un pelo meglio:
post uscita congelata, ma moooolto soft, 200 gr di ricottine, 2 fette di pane morato, 1 banana, 1 caffè ed 1 quadratino di cioccolato fondente
611 calorie(per me, uno squanterno)
21 gr di grassi, 82 di carbo e 24 di proteine

Si si ci fosse stata una torta a colazione altro che 611kcal siamo onesti611 calorie(per me, uno squanterno)
Non volevo sponsorizzare mica carbonarte,merendine e patatine….è che a volte trovo cose un tantino esagerate per semplici amatoriSi certo. ma magari per qualcuno e`un piacere mangiare i cavoli o l'avena invece di carbonare e merendine. Io preferisco spendere soldi piu`volentieri per frutta verdura, uova legumi ecc piuttosto che sprecare ( perche`per me e`uno spreco) soldi in patatine merendine