News La collezione Castelli per AC Milan

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.113
1.743
Visita sito
L'azienda di abbigliamento Castelli e la società AC Milan si sono unite in una collaborazione per lanciare una collezione di abbigliamento da ciclismo premium. [Comunicato stampa] Fonzaso, Italia: Le radici di Castelli risalgono al maestro sarto Vittore Gianni, che iniziò a creare abbigliamento sportivo specializzato nel suo negozio milanese nel 1876....
Leggi tutto...

Lumi

Maglia Amarillo
8 Novembre 2020
8.758
7.938
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Mah … avranno avuto i loro motivi, ma non mi sembra qualcosa di rilevante, strano che aspettando il tour de france e in periodo di eurobike non ci siano novita’ piu’ interessanti da comunicare, a parte copertoni speciali, maglie a strisce e cassette rimarchiate

• Mi piace
Reactions: Tony 96 and 4x16

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
470
120
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Madonna mia, che tristezza...
Sad Anthony Anderson GIF

Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
7.245
5.470
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho come l'impressione che a Castelli conoscano poco questo paese. Fanno felici il 20% della popolazione e si fanno odiare dal restante 80%... :azz

PS. Io non seguo il calcio e non so nemmeno se la "mia" squadra (ovvero quella che tifavo da bambino) sia in serie A o B; ma ho un minimo di concezione di come funzioni questo paese... :sborone:

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
7.931
9.195
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Ho come l'impressione che a Castelli conoscano poco questo paese. Fanno felici il 20% della popolazione e si fanno odiare dal restante 80%... :azz

PS. Io non seguo il calcio e non so nemmeno se la "mia" squadra (ovvero quella che tifavo da bambino) sia in serie A o B; ma ho un minimo di concezione di come funzioni questo paese... :sborone:

Non si faranno odiare, ma sicuramente i potenziali clienti che li sono una fetta veramente minima, ciclisti e anche milanisti, e pure abbastanza fanatici da andare in giro in bicicletta con la maglia del Milan

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.176
1.433
62
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
beh, nel mio gruppo ci sono due persone interessate, due milanisti ovviamente. Se avranno successo potrebbero replicarle con squadre di altre maglie italiane e perchè no, straniere!
business is business!